Downpipe sì o downpipe no per 320 E90 163cv? | BMWpassion forum e blog

Downpipe sì o downpipe no per 320 E90 163cv?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da diga-8, 23 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diga-8

diga-8 Aspirante Pilota

4
    0
    20 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao a tutti.mi sono presentato ieri nell'apposita sezione!
    é tutto il week che leggo vari 3d,ma questo mi sembra quello giusto per chiedere informazioni.
    Venerdì ho rimontato la turbina nuova visto che mi è partita per la seconda volta (la prima per colpa del tubo mandata olio ostruito) e la seconda a detta della rettifica perchè il dpf non scarica bene e spinge indietro.effettivamente ultimamente puzzava più del solito il gas di scarico.quindi non mi sono fidato a rimontarlo e ho iniziato a cercare su internet visto che ho sentito pareri contrastanti sul fatto di togliere o non togliere il dpf.
    quindi secondo voi (più esperti) conviene montare un downpipe e ed eliminare la rigenerazione dalla centralina o posso svuotare direttamente il mio e fare lo stesso lavoro alla centralina?perchè io lavoro in off e quindi potrei eliminarlo direttamente dal mio e poi portare la macchina da chi lo fa già!ho già scritto in PM a AR147!!!o conviene montare il downpipe?
    grazie a tutti anticipatamente.

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Volendoti aiutare, molte info le puoi trovare qui :

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148043-BMW-120d-177cv-mappatura-ECU-moduli-aggiuntivi-intercooler-scarico-assetto-ecc

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina