Salve a tutti, ho già fatto rimappare la mia 118d e adesso vorrei togliere il problema delle continue rigenerazioni del dpf hc etra l'altro mi trovo sempre con livello dell'olio al max. Il mio preparatore mi ha detto che mi aprirebbe il mio dpf e lo svuota , chiude e rimonta e poi toglie rigenerazioni da centralina, ma io sono indeciso se invece montare un downpipe. Si aggira molta differenza di soldi perciò sono molto indeciso. Che mi consigliate voi?
Se dovessi farlo io, smonterei il dpf originale e lo metterei in cantina e monterei un downpipe nuovo. Metti che fra qualche anno vuoi rivendere l'auto, per evitare problemi o facilitarti la vendita potrebbe sempre esserti utile poter rimontare il vecchio dpf ;-)
Metti il downpipe assolutamente! Primo perchè, come dice satta, se poi vuoi venderla o hai problemi lo rimonti, poi perchè ho visto tempo addietro di un utente con il 123d che dopo averlo fatto svuotare (da un noto marmittaro) inizialmente tutto bene poi cominciarono i dolori e la macchina non andò più una pippa... fidati..prendi un dp inox e non ci pensi più... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">