DOWNLOAD Tutte le versioni software per MK ed altro | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DOWNLOAD Tutte le versioni software per MK ed altro

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da smercki, 9 Aprile 2008.

  1. toniro

    toniro Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    è possibile che installando il firmware v.32 poison non tiene in memoria a video i poi e velox se si spegne l'auto?
     
  2. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    iscritto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. toniro

    toniro Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    ma cosa vuol dire iscritto
     
  4. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    icrivitto al forum suggerito da pelice ,ha postato anche il link ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. toniro

    toniro Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    sono già iscritto al forum ed ho già letto tutti post.purtroppo non riesco a capire perchè spegnendo l'auto si perde la visualizzazione dei velox.

    ricordo che ho installato la versione 32 poison indicata nel post indacatami da pelice

    grazie
     
  6. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    hai preso quello con il logo M?
     
  7. toniro

    toniro Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    ho preso questo v32_Night_all_ORG_v2 - POIson.zip

    non so se è quello giusto.

    me ne sai indicare uno che funzioni?
     
  8. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    guarda l'unico consiglio che ti posso dare è quello di installare un versione più vecchia e poi riistallare la v32 da te presa,a volte capita che non si istalli alla perfezione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. toniro

    toniro Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    tu hai questa versione e ti funziona?
     
  10. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    no ma mi è capitato quando sono passato alla versione che ho attualmente all'inizio non funzionava poi cercando su internt ho letto che in questi casi era meglio fare un downgrade e poi riistallare
     
  11. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    sinceramente ora che mi ci fai pensare anche a me è successo questo.. in genere non uso i poi, quindi non ci faccio mai caso. Adesso dovrei provare.. (però adesso ne ho su una versione con colori particolari che mi piace un sacco ma di cui non ho il cd :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    hahaha...io ne so' qualcosa
     
  13. Impakto

    Impakto Kartista

    227
    2
    10 Dicembre 2006
    Reputazione:
    17
    bmw 530 d 184 cv automatica
    aggiornamento mk

    salve kiedo aiuto per aggiornare mk4 ho versione 32 1/4/00

    volevo mattere la 32 poi son di agelik ma nn me la installa

    il cd parte aggiorna in un minuto ma nn kambia niente ne voce ne poi sonori consigli?

    grazie
     
  14. matteo!90

    matteo!90 Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    salve raga ascoltate ma per aggiornare ilfirmware nav della mia 320 del 2005 sw 4-1/50 come devo fare? grazie anticipatamente
     
  15. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    C'è ampiamente scritto nei post prima, comunque fai il cd, lo inserisci nel lettore, entri in macchina, giri chiave per dare corrente e segui le istruzioni sul display.
     
  16. dj_cyp

    dj_cyp Aspirante Pilota

    2
    0
    19 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 525
    Salve a tutti, dopo ore di leggere sull forum e prove di installazione del famoso v32 sono deciso di chiedervi aiuto. Sono un nuovo posessore di una bellisima BMW 525d Touring Futura dell 2005. Il computer di bordo e quello grande con iDrive. Ho cercatto in tutti gli angoli del schermo per vedere dove ce scritto la vers di firmware pero o sono io stupido e non vedo bene... Dopo ricerche e prove tra tanti link presenti qui che non essistono piu ho trovato una vers originale del V32 e dopo aver masterizzato piu di 10 CD e DVD ( perche non ho trovatto una guida comme si deve fatta di quelli che sanno tutto che possono precisare cosa si usa DVD + o - o un semplice CD di qualita ) .. tra scendere e provare ... il mio lettore DVD dalla placa non da nessun segnio che volle fare qualche aggiornamento.... quindi ... vi chiedo gentilmente... visto che sono nuovo nell mondo di software BMW... dove riesco a rintraciare che tipo di sw ho sopra e dove si puo trovare un tutorial o una guida completa per tutte le vers... perche comme ho capitto dovrei avvere un mk4 .. pero tanti hanno spiegatto solo per il mk3. Grazie e scusate ancora ...
     
  17. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Salve.


    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.




    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.


     


    ==================



    Passando al tuo problema... è di facile risoluzione; la tua vettura è della serie E6x e come hai detto monta il sistema I-Drive, il quale non è compatibile con i software che trovi in questo thread, che si riferiscono alla generazione precedente.

    Per la tua, cosi' come per la mia che monta lo stesso sistema, l'unico modo per aggiornare il firmware è tramite rete di assistenza BMW.

    Il costo dell'operazione è di circa 100 euro + iva. BMW, per effettuare l'operazione pretende lo "scarico di responsabilità", in parole brevi; se durante l'operazione di aggiornamento si frigge il computer di navigazione, essa non risponde dei danni.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. dj_cyp

    dj_cyp Aspirante Pilota

    2
    0
    19 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 525
    Prima di tutto mi devo scusare che non ho rispetatto il regolamento, poi ti ringrazio BACH per la tua spiegazione ben chiara. Rimane che vado in assistenza BMW per fare questo aggiornamento. Un ultima domanda se permetti: dopo aver fatto questo passo, posso utilizare gli DVD di mappe che si trovano su internet o devo anche comprare sempre da loro le nuove mappe ? E grande il richio che il sistema si bruccia ? Grazie e buona giornatta !
     
  19. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Figurati :wink: non c'è problema, anche io quando ero novizio ho fatto di tutto e di più :mrgreen:

    Il sistema non si rovina se i dvd sono masterizzati bene. Solo; la politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che oneroso di materiale protetto da copyright.
     
  20. razec

    razec Collaudatore

    323
    21
    15 Giugno 2011
    Reputazione:
    14.826
    bmw e46 320d 2002
    ciao, cerco super codice e mape VDO DAYTON x pc5500 C-IQ VERSIONE HARDWARE 0106 SOFT 0980 PRODOTO IN 12/2003 MI I INTERESA ANCHE ALTRE COSE(PROGRAMMI, SOFT NUOVI ETC...) X STO NAVI,

    [​IMG]

    CE QUALCUNO CHE LO HA?

    X SCRIVERE I CDFS CHE PROGRAMMA USATE?

    POSSO MONTARE UNA REAR CAMERA?

    si puo sbloccare sto navi? e una rotura conn sto C-IQ, riesco mettere anche mappe non C-IQ?

    ASPETO LE VOSTRE RISPOSTE GRAZIE
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina