CIAO A TUTTI E BUON 2007 DOVREI CAMBIARE AMMORTIZZATORI ALLA MIA B..... E39 TOURING QUALCUNO LI HA CAMBIATI E A CHE PREZZO E MEGLIO STARE SU ORIGINALI O E MEGLIO CAMBIARE COSA MI CONSIGLIATE modelli ed eventuali codici grazieeeeeeeeeeee GRAZIE
ciao puccio la mia ha 62000 km anche a me sembra un po presto pero la sento un po piu rigida del solito ed in bmw mi hanno detto che la vita degki ammortizzatori e circa dai 70000 ai 100.000 km ma??????? la mia e una platinu con assetto originale ciao grazie
ma senti che sta diventando alla stregua di un gommone in alto mare o la senti solo più rigida? magari sono le gomme che un pò si seccano e la spalla si irrigidisce
la sento un po secca ma solo davanti forse e come dici tu.. si ma x cambiarli mi sa che e veramente presto poi parlano di 1000,00 zozzonisono matti li cambiero io ho due braccia e una testa cosa mi manca
anch'io ho le braccia e la testa..mi manca il dinero e 'abilità di farlo! cmq secondo me è presto ancora..prova a invertire le gomme e vedi se cambia qualcosa
ho appena montato le invernali ed e uguale a prima magari e una mia fissa piu avanti andro in un centro bosc e faro fare la prova ammort e testina comunque grazie x i consigli