Dovizioso: chi mal comincia è a metà dell'opera | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dovizioso: chi mal comincia è a metà dell'opera

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da El Nino, 31 Ottobre 2008.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Giornalista: A proposito, nel box c'è Pedrosa, vi siete parlati?
    Dovizioso: "Ho mangiato a fianco di Dani e di Puig e non mi hanno neanche salutato, e io mi sono adeguato e non ho fatto il primo passo. In ogni caso dobbiamo lavorare assieme!".

Comincia male, purtroppo per Dovizioso.
    La Honda fa quello che vuole Puig ](*,)

2. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Io penso che la Honda inizi ad aprire gli occhi,nel senso che oramai Pedrosa è nella loro squadra non ricordo,ma almeno due stagioni,e i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative.
    Dovizioso anche in codizioni di inferiorità rispetto allo spagnolo ha sempre combattuto senza mai tirarsi indietro,bello anche il duello con Hayden in Malesia. E poi ancora durante la stagione se pur con mezzi tecnici non alla pari dei rivali si è sempre distinto.
    Secondo me dal prossimo anno il Clan Pedrosa perderà un po' di crediti nei confronti della Honda,credo che il Dovi abbia qualche marcia in più rispetto a Pedrosa,se non altro si sa far rispettare nei duelli,non teme il confronto come lo spagnolo,e di conseguenza penso che la Honda inizi ad ascoltare anche i pareri del secondo pilota.

Condividi questa Pagina