Per i giudici...."si è ravveduta"... e gli daranno la libertà condizionata...assurdo! io da domani giro armato....tanto quà hanno piu diritti i delinquenti che noi lavoratori onesti e tassati.. ma dove c@zzo siamo arrivati!!!
putroppo da noi il garantismo ha raggiunto un livello schifoso.... secondo me per reati tipo omicidio/stupro/pedofilia non dovrebbero essere possibili sconti o indulti, ma tant'è...
è come dire "3 ergastoli"....vedi questa che gran casino ha combinato... non 1 ma 3....e poi?? mah....
confermo quanto detto nell'altro 3d. altra cosa: oramai tanto vale usare la violenza, essere disonesti e uccidere chi ti sta sulle balle. mal che vada ti fai qualche giorno ar gabbio.
io per i reati da te elencati metterei la pena di morte cmq... in questo caso a cosa vi riferite? nn sono tanto aggiornato sulla cronaca
la penso allo stesso modo. altro che indulti e indultini per sovraffollamento carceri. Svutotiamo le carceri (riducendo anche i costi sociali di mantenimento dei detenuti)! X chi è pluriomicida, pedofilo, stupratori recidivi ecc.ecc. una bella iniezione e via! Quello che penso non è eticamente corretto e ne sono conscio, però che senso ha mantenere in vita una persona altamente pericolosa????Aspettare che evada o esca con l'indulto ?!?! NO GRAZIE! Oltretutto il suo mantenimento devo pagarlo io! Ps. da parte mia auguro il cancro in metastasi ha chi ha votato la legge sull'indulto! E'UNA VERGOGNA NEI CONFRONTI DI TUTTA LA GENTE ONESTA!