ragazzi scusate volevo sapere se qualcuno aveva un reportage di come sostituire la valvola termostatica del 320d e46 lo vorrei fare da me...aiutatemi grazie:wink:
si l'ho visto anche io ma .... li sei gia sulla valvola termostatica ma prima di essere sulla valvola ci sono altri passaggi
svuotare il radiatore dal liquido come prima cosa, in genere basta, poi si smonta la valvola, si rimonta, si aggiunge liquido nuovo a quel punto, si fa lo spurgo, si controlla e via. scaricati il tis che lo trovi su questo sito dove ti da tutte le istruzioni. usa la funzione cerca.
si so che bisogna mettere liquido e fare spurgo ma prima di arrivare alla valvola ci sono altre cose da smontare in quanto la valvola e coperta da :termostato egr,e tutto l'ambaradam che proviene dall'egr,poi per quando riguarda il tis un bel macello ho il computer lentissimo scaricare tutti quei fail tempo di attesa almeno un mesetto se qualcuno ha gia scaricato il tis magari puo inviarmi la pagina cerente al dicorso grazie
come e possibile sono sicuro ho il libretto in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!pova quest'altro n.A001161BS080199 ma questo non e il n telaio in ogni caso potresti fare con il n tuo tanto alla fine il procedimento e uguale il tuo e sempre 320 e46 ma 150 cv grazie
3' E46, Sedan 320d (M47) Region:EuropeVersion:Left-hand driveTransmission:NeutralDate: '98, July dovrebbe essere il pezzo n.5 dall'immagine capisci pure dov'è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie cheant ma questo non e il tis che mi voleva mandare coals... questo gli avevo dato un'occhiata anche io ma.... non hai mica il tis
ho controllato il tis ma la procedura della valvola termostatica non l'ho trovata. io ho visto sotto raffreddamento, se qualcuno mi da la dritta giusta lo estrapolo, sinceramente non saprei dove guardare altrimenti, purtroppo non c'è un motore di ricerca.