wow ... il bora bora.... era un appuntamento fisso prima di andare in qualche disco!!! mi ha impressionato il privilege!!!! wow .... con lo spettacolo ... che fighe ragazi ..... ma poi tutte le disco erano fantastiche!!! avevo l'albergo vicino allo space.... una sera siamo andati al bora bora, poi all 24 al privilege, alle 7 di mattina siamo usciti e siamo subito andati allo space, verso le 9 siamo andati a fare colazione in albergo e poi di nuovo allo space fino alle 13
Yes.... manumission manumissio.... spero che non ti sei perso quella serata del Privilege.... Veramente uno SPETTACOLO!!! Io ho beccato la festa di compleanno dei 10 anni di Manumission!! Da paura.. sul paclo principale ad un certo punto è uscita una torta con 10 ballerine (fighe da paura!!) tutte nude sopra!! E poi la musica.. le donne... Un'altro pianeta!!! La giornata da te descritta era la nostra tipica... Però io avevo l'albergo con l'all incluisve con il miracoloso braccialetto delle meraviglie, quindi pit stop in albergoo e via...
la serata descritta da me era quella del manumission .... era per quel motivo che siamo andati allo space dopo .... xkè era l'unica giornata dove lo space era aperto di mattina l'albergo era a plaja den bossa (si scrive cosi :question: , oddio nn ricordo )
Gran bella idea!!!!!Io ci andrò a fine settembre per 10/15 giorni a seconda dell'offerta migliore!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
E ci credo...come si fa a non divertirsi in sti posti...domenica io e la giò ci vediamo con un'altra coppia che verrebbe con noi.....dovremmo quasi decidere i giorni giusti e il luogo.....magari ve lo faccio sapere se vi interessa!!!!! Ciao Paolo da Robbè@@
Noi per quest'estato abbiamo già deciso... se vi volete unire.... (Anzi datemi pure un consiglio! :exclaim: ) http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=235634#235634
Re: dove vado al mare? consigli!! X quello che vuoi fare, ti consiglierei Sardegna... Magari Santa Teresa di Gallura. :wink:
alla fine ho trovato!!! purtroppo quest'anno ho programmato le ferie troppo tardi .... avevo troppo lavoro!! cmq il 17 vi saluto e me ne vado a Kos... in grecia!!
Io 5 ore al BoraBora... di cui 4 ho dormito... ...che spettacolo di isola Ibiza... ...che spettacolo di estate la scorsa... ...che tristezza.