Ciao a tutti ho controllato fusibili ecc.. Ma i sensori anteriori e posteriori non vanno! Dove trovo la centralina? Per visionare se da segni di vita.. È sopratutto se c'è! Anche sul cruscotto non ce spie accese!!
Dove trovo la centralina sensori di parcheggio ?? Allora si trova aprendo il paraurti sul lato destro in basso dovresti avere lo sportellino dove hai non so o un kit di emergenza o altro lo sganci e poi alzi la moquette! Ovviamente se smonti anche la plastica centrale all interno del bagagliaio è più facile! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: Dove trovo la centralina sensori di parcheggio ?? Se sono aftermarket (tipo meta system) come i miei la centralina l'hanno montata dietro uno degli stop..segui il filo della luce della retro e ci sarà un rubacorrente ( o simile) che ti porterà alla centralina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io quando apro il baule posteriore, ai lati non ho nulla... se alzo dove dovrebbe esserci la ruota di scorta trovo la batteria e alla sinistra una posto vuoto dove ci sono un rotolo di attrezzi e il ripara gomme... se tolgo tutto (moquette) vicino i sedili trovo un incavo dove ce giubbino e triangolo... nulla più...
Dove trovo la centralina sensori di parcheggio ?? Ma tu hai i PDC originali? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
non lo trovi perchè cerchi nel posto sbagliato! ti è stato detto al lato non al centro! sul fianco! devi alzare la mouquette laterale non quella centrale che chiude il vano batteria! ti è stato anche suggerito di togliere la plastica centrale dove c'è il blocchetto della chiusura del portellone!
l'ho vistaaaaaa:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)!!! GRAZIEEEEEE i cavi sono collegati ma non va ugualmente... un consiglio...? per arrivarci più comodamente oltre che smontare il copri serratura... cosa posso togliere???
Dove trovo la centralina sensori di parcheggio ?? Una volta che la prendi aprila e vedi se i circuiti sono ossidati Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
eh ma non arrivo a prenderla, cioè la vedo...ma togliendo il copri serratura in plastica... la moquette sale un pòchetto..ma non entra neanche la mano..tocco a malapena il connettore! non vorrei smontare cose a caso facendo casini...