Come da titolo ragazzi devo vendere una M5 e nell'inserzione non so che colore metterci, credo sia o le mans blue o interlagos blue ma vorrei esserne certo, nel cofano non ho trovato nulla, dove posso vederlo? Grazie Marco
Mah non credo, li si limitano a mettere alcuni dati tecnici, non di certo il nome del colore..certo che è una situazione assurda dover vendere una macchina e non saper di che colore è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella portiera lato guida da me ci sono due targhette e in una di queste c'è scritto anche il nome del colore!!!!
Aspetta che controllo anch'io... Confermo, anche sulla mia LCI su una targhetta c'è il nome del colore...è proprio di fianco a quella dov'è indicata la pressione delle gomme :wink:
il codice del colore, se non erro, dovrebbe esserci nel numero di telaio, e qualsiasi carrozziere dovrebbe saperlo decifrare
ciao il numero del colore ed il nome sono nella parte anteriore vano cofano dalla parte in lamiera dietro ai fari anteriori ,troverai una targhetta nera con i numeri di telaio,sopra a sinistra è scritto il nome del colore,sotto sempre a sinistra cè il numero con di solito una /e numero,devi vedere prima della barra.