Ogni tanto su ebay.de si trovano, però ti conviene fartele fare dal carrozzaio. Gli porti le tue e te le fai verniciare. Allora ti sei preso l'e60?
Qualcuno sa i codici delle modanature in alluminio levigato fine (spazzolato) che ci sono sull'ultima versione del pacchetto M ? Sull'etk ho trovato solo quelle che rivestono le bocchette ma non le altre.
sono un pò fissato su queste cose e credo che i pezzi originali vadano tenuti... quindi credo che se le cambierò terro le originali e metterò quelle in radica
Aahahahha, io le cerco in carbonio ed ho quelle in alluminio lavorato a trama...comunque sono d'accordo sulla possibilita' di mantenere le originali, ma per quelle in carbonio darei dentro le mie al volo!
ahaha Haran.. ma originali non le fanno in carbonio.... victorl ma tu che modello hai?? la mia è un 2007 e credo che siano diverse no??
oggi ho chiesto in conce e mi hanno detto che con 500€ le cambiano... non è pochissimo ma non mi sembra neanche un esagerazione.... io la ritiro così poi vedrò
Concordo, è un lavoro che ti può fare brillantemente qualsiasi carrozziere. Francamente 500 mi sembrano un po tantini...