4 mesi senza ESP e... curva con asfalto bagnato e si giraa! Quindi sembra proprio che sia arrivato il momento di metterci mano, leggendo più discussioni sul forum, sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere il sensore dell'ABS/ESP in una delle due ruote posteriori. Rimuovendo il cerchio riesco ad arrivare facilmente al sensore? Potrebbe essere solamente sporco? E90 2006
Si togli la ruota e lo trovi dietro il mozzo ruota, al centro, segui il cavo che somiglia a quello dell'usura pastiglie, è possibile che abbia una vite da quanto mi ricordo, anch'io l'ho pulito, aveva una bella crosta, però non avevo nessun problema
Oltre alla pulizia non saprei dirti di più. Se non una diagnosi, se fosse per lo sporco credo che dovrebbe resettarsi da solo come quello dell usura pastiglie, in ogni caso guarda sia davanti che dietro
Invece se la attacco alla diagnosi della BMW lo dice esattamente dov'è il problema, se sulla centralina o su quale dei 4 sensori o altro? E quanto costa la diagnosi della BMW(mortacciloro)?
Con la diagnosi si, non ne ho idea però non sono mai andato in bmw finnora, lavori e diagnosi me li faccio a casa io..non saprei dirti i prezzi - - - - - aggiornamento post - - - - - Cmq puoi andare anche da un'elettrauto, ti fa la stessa cosa, in bmw ovviamente sono esagerati come prezzi