dove trovare i nuovi cataloghi dei MY 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dove trovare i nuovi cataloghi dei MY 2006

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da falcodellastrada, 5 Settembre 2005.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Salve ragazzi,
    vorrei sapere se qualcuno di Voi conosce qualche sito dove poter
    scaricare i cataloghi dei modelli MY 2006.
    Ho trovato quello della serie 1 ma non sono riuscito a trovare quello della serie 5 che m'interessa princialmente.
    Grazie Saluti

2. davx3

davx3 Collaudatore

252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
  3. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao grazie per il link,
    anhe se in tedesco vedendo la foto dell'interno sembra che abbiano ridisegnato il volante con richiami alluminio, + vano portaoggetti sul lato sx lato guida e manopola I drive con rivestimento superiore (forse un po' bruttina) toglie un po' di luminosità sopratttutto chi come me ha interno alluminio spazzolato e interni antracite.

4. davx3

davx3 Collaudatore

252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
    altra novità i cerchi styling 32 (bruttini), anch'io preferivo la manopola dell'idrive vecchia; sbaglio o hanno anche messo un'inserto cromato nell'aletta che fa muovore le bocchette dell'aria?

5. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    si! le bocchette non hanno la striscia cromata nella my2005!

dai falco vediamo come possiamo fare l'aggiornamento per l'avviamento start/stop! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

facile no! :lol:

6. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Caro Motorpsort,
    per quanto riguarda il pulsante start /stop quello è prerogativa solo dellea 550i.
    Ti mando via e-mail l'allegato completo in formato PDF

7. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    potresti inviarlo anche a me?

info@sharkrunner.com

che io sappia il tasto START-STOP verrà adottato su tutta la gamma

8. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Manda falco!!!!!! :mrgreen:
    Sempre Preciso! :biggrin:

9. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    scusate, una domanda:

Il tasto di avviamento, che vantaggio ha?

Personalmete trovo solo più scomodo mettersi in tasca un telecomando + voluminoso....

10. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Nessun vantaggio
    Solo moda al momento.
    La procedura sareebe inserire elecomando nella fessura e poi spingere bottone.
    Ripeto da quello che ho visto sui listini ufficiali il pulsante è solo sulle versioni 550i ed M5
    Poi si vedrà in concessionaria

11. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Umberto,
    il "Product Planning & Strategy BMW Dealer Bulletin MY 2006 5 Series September Update" recita testualmente:

All 5 Series (Including 6-cylinder models)

• Upgraded DSC system. The new system has the same functionality as the E90 DSC system; enhanced functionality in addition to the already familiar stability control features include:
    Brake Drying
    Brake Fade Compensation
    Brake Ready (Emergency stop)
    Hill Start Assist
    Soft Stop

• Interior upgrades
    Start/Stop button
    Updated iDrive controller with leather insert on top (similar to the MY06 7 Series)

Saluti
    etc.

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: dove trovare i nuovi cataloghi dei MY 2006

Ciao Falco...
    Guarda qui, quanti bei cataloghini!

Magia... :lol:

http://100cataloghi.corriere.it/html/categoria.htm?CategID=509

13. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Grazie Rally,
    purtroppo sul sito dell corriere non è stato aggiornato ancora con il MY2006

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Lo so, però tienilo d'occhio, perchè è molto utile! :wink:

15. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Se può essere utile:

Il catalogo della versione Touring sul sito Italiano BMW.it è aggiornato al MY2006.

Confermo la presenza del tasto Start/Stop su tutta la serie 5.

In ultima analisi, sebbene condivida che il "comfort access" sia più una questione "modaiola" che di effettiva utilità, devo peraltro dire che non funziona con le modalità descritte da Falco.
    Invero con l'opzione comfort access non c'è bisogno di inserire alcun telecomando; è sufficiente entrare ed accendere il motore così come è sufficiente spegnere il motore (col tasto) ed uscire per chiudere la macchina.

Saluti
    Luca

16. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    bellissimo

come la mercedes CLS che abbiamo in famiglia

17. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Non ricordo di ver mai detto una descrizione del genere.
    Altrimenti che COMFORT ACCES sarebbe?
    Ho detto che il problema potrebbe presentarsi come è successo su mercedes clsasse S (dove questo sistema non è stato adottato negli USa) in quanto non sicuri dell'effettiva validità ed efficacia) uesto condizionato dai vari risarcimenti miliardari a cui sono spesso costretti a sottostare per ogni minimo guasto.
    La mia disapprovazione del sistema è in virtù di problemi di apertura e chiusura e dalla possibilità di contrllarne la reale ciusura ed apertura salvo lasciare il telecomando a 10 m di distanza e andare ad accertarsi che si sia chiusa.
    Ovviamente se vai al bar e la macchina è lì d'avanti stai tranquillo che non si chiude, lo dico perchè è successo d'avanti ai miei occhi e sapete cosa è successo?
    Non si sono portati via la macchina perchè il ladro forse era piccolo ma ha aperto le porte ad ha preso una valigetta con cellulare e palmare e non so cos'altro.
    Ditemi voi se questa è comodità
    Comunque questa è la mia versione di comfrt acces
    Se l'amico mi dice dove ho scritto una cosa diversa da questa me la faccia vedere ed allora potrò parlare di ERRAT CORRIGE.
    Ciao

18. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Scusa umberto, non volevo riprenderti, ho solo voluto precisare quello che avevi risposto qualche post fa, alla domanda "qual è il vantaggio del tasto start/stop".
    Dove hai risposto testualmente: "Nessun vantaggio
    Solo moda al momento. La procedura sareebe inserire elecomando nella fessura e poi spingere bottone."

Orbene, quella è la procdura se NON hai il CA.

Se hai il CA (opzione per la quale è stato ideato il tasto Start/Stop) non c'è la necessità di inserire alcunchè.

Ovviamente nel secondo caso, IMHO, il vantaggio c'è.
    Nel primo non cambia nulla.

Inoltre, per quanto da te riportato su problemi di sicurezza, non saprei, ma certamente non potrà accadere quello di cui parli visto che il range di azione del CA sulla BMW è di circa 30 cm e, a meno che non parcheggi la macchina sul bancone del bar.... :biggrin: :biggrin:

Ad ogni modo l'intento era solo quello di darti il link sul MY2006 e di confermarti che il tasto è previsto su tutta la serie 5.
    Saluti

19. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ok,
    ora tutto chiaro.
    Per quanto riguarda il range d'azione del modello BMW non saprei proprio, però ti posso assicurare che quella scena l'ho vissuta io personalmente.
    Garda dalle ns parti in estate, stando sul mare ci sono dei bar sul mare che causa anche elevate temperature spostano le loro macchine per il caffe all'esterno e ti assicuro che è probabile parcheggiare la macchina e averla a 5 / 6 metri di distanza, se mi parli di cm allora non fa testo.
    ciao.

P;S tutte queste info aggiornate sul MY 2006 dove le hai trovate? Bye

20. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Scusate ragazzi, ho appena visionato il catalogo della TOURING MY 2006 ma vedendo la lista delle dotazioni e degli optional, vedo che il compfort access è un optional quindi con lui a questo punto il pulsante START /STOP.
    Dunque non è di serie il pulsante ma solo apbbinato al comfort access che penso costerà almeno 1000 euro.

Condividi questa Pagina