Potremmo fare una guida sui posti sicuri della vostra città in cui trovare bmw da sbavo. Io, nel mio quartiere (centro)vi posso dire che c'è una bmw serie 7 I generazione in via arrivabene e di solito,li vicino c'è una 645i.Ma la più fantastica è la m5 che è posteggiata nell' ora di pranzo nel posteggio di piazza virgiliana (quello della riseria).
da me è pieno di bmw cmq la m5 la si trova ogni tanto in corso archinti che è una via del centro,alcune volte si vede una m6 in giro e alcune volte due bmw serie 5 cn il pacchetto m.Bellissime
Belle Auto CONFERMO A MANTOVA CI SONO AUTO DA SOGNO COME AL PARCHEGGIO ACI DOV'E' PARCHEGGIATA LA FERRARI ENZO DI LORI SENZA CONTARE LE LAMBO E BMW M6.
Basta che fai un giro in uno dei 2 conce di bergamo e trovi davvero di tutto... 2 o 3 M ferme per tagliando le trovi sempre! Basta che fai un giro in centro Bergamo il ven o sabato sera e trovi davvero di tutto
scendo nel box e smonto i tombini e ne vedo una bella... guardo di fronte e vedo una /M cabrio, faccio 2 km e trovo quella di silvereyes e la /M coupè di manuele. e tutto il resto è nona noia noiaaaaaaaaaaaaaaa