BMW Serie 1 F20/F21 - Dove trovare 12v zona cruscotto/lettore cd/bocchette dell'aria? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Dove trovare 12v zona cruscotto/lettore cd/bocchette dell'aria?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Searchworlds, 15 Giugno 2021.

  1. Searchworlds

    Searchworlds Aspirante Pilota

    16
    5
    1 Giugno 2021
    Senigallia
    Reputazione:
    0
    120d xDrive F20
    Salve, su una 120d f20,
    vorrei provare a montare una telecamera per la retromarcia wireless, approfittando del montaggio dello schermo da 10,25 pollici con android integrato.
    Per sapere se sia fattibile vorrei chiedere se c'è un comodo accesso ai 12v nella zona di lettore cd, bocchette dell'aria, che va comunque aperta per installare lo schermo.
    Vorrei evitare di dovere andare a prendere i 12v sotto sull'accendisigari.

    grazie :)
     
  2. Searchworlds

    Searchworlds Aspirante Pilota

    16
    5
    1 Giugno 2021
    Senigallia
    Reputazione:
    0
    120d xDrive F20
    Non so se a qualcuno risulterà utile, a me sarebbe piaciuto saperlo :)
    La mia necessità di prendere 12v nella zona autoradio era dovuta al fatto di volere installare il ricevitore per la retrocamera wireless. Oggi mi è arrivato lo schermo android ( uno dei tanti simili che si trovano in giro) al quale dovrò poi collegare il tutto ed ha già incluso un cavo da cui prendere i 12v, quindi problema risolto!
     
    A CarMons piace questo elemento.
  3. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.013
    3.162
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.155.707.422
    120d XD, E91 LCI 320d
    Tester e presa ODB, trovi anche il 12v "sempre presente".
     

Condividi questa Pagina