comunque confermo che a Como ne avrò viste 4 in tutto. Sento aria di rissa Ps: complimenti, molto bella la tua x! molto sportiva!:wink:
Grazie Jet!!! Ps. Non è molto bello in un forum di x1 sentirsi dare del barbone da un utente. Non pensi???
beh io vivo il forum pacificamente, è come essere in una grande famiglia con un grosso parcheggio al coperto. :wink: su dai nessun bmwista è un barbone! nemmeno quello cn la bmw più brutta al mondo! chissà se quei cerchi si possono montare sull x3... scusate l' OT.
Che ne vendano tante è fuor di dubbio... io invece vorrei sapere le loro stime di vendita... un costruttore può vendere 1000 macchine l'anno e guadagnarci un'altra 100.000 e perderci. A fine febbraio sono andato in concessionaria e nel mentre ho chiesto sconto e tempi di consegna dell'X1, risposta: 7-8% e 5-6 mesi di attesa... per essere un'auto nuovissima sono OTTIME condizioni basta chiedere a chi si è recato ad ordinare l'X3 o l'X5 a 3 mesi dal lancio. Questo per dire che secondo me BMW conta di venderne veramente un macello altrimenti col cavolo che farebbero già il 7-8% di sconto (magari oggi anche di più).
Ps. Volevo ricordarti che avere una macchina da 100.000,00 euro non sempre vuole dire avere speso 100.00,00 euro!!! Hai mai sentito parlare di leasing? E sai quante azioni le società di leasing intentano contro gli "utilizzatori" che già alla seconda rata sono morosi e girano perennemente con la lancetta della benzina in riserva???? Per non parlare poi delle intestazioni alle società che vanno poi in fallimento!!! Ti inviterò un giorno alle aste a seguito di procedure esecutive. L'esperienza mi insegna che chi si trova in una situazione patrimoniale "favorevole" spesso e volentieri gira con macchine normalissime!! Non parliamo poi dei possessori di barche!!! "Tutto fumo e niente arrosto" per il piacere di quei "creduloni" che pensano ancora che avere una macchina da 100.000,00 euro e oltre vuole dire stare bene!
io non lo so... ma per accusare ritardi di minimo 4 mesi sulla produzione perché finiscono i pezzi, probabilmente le stime di vendita erano per difetto.
ragazzi abbiamo finito nel post del tipo della spazzatura e ricominciamo di quà?? cerchiamo di moderare i termini e le offese.. se poi si vogliono fare battute almeno metteteci una faccina per far capire il senso.. e smettiamola di ostentare che fate ridere e indignare chi fatica a finire il mese..vi ricordo che siete in un forum e DOVETE portare rispetto a chi lo fequenta ricco o non ricco ch esso sia..non stiamo facendo a gara a chi c'è l'ha più grosso..
Hai ragione Stefano!! Andando avanti di questo passo rischiamo stupidamente di fare diventare questo forum una "spazzatura"!!! Mi sono ritirato dalla precedente discussione non vorrei iniziare a fare altrettanto in questa!!!!! Maggiore rispetto di tutti e per tutti! Adesso basta
Visti i tempi di consegna volevo dire che sono di piu' quelle che devono ancora essere consegnate che quelle che che circolano su strada.
Informazione dell'ultima ora: con ordine effettuato in questi giorni e con xline siamo a consegna gen/feb 2011!!!
Cavolo Giofre ma non l'hai ancora ordinata? Ti avevo detto di non rimandare ti ricordi? Il mese scorso eravamo a dopo le vacanze estive ed oggi mi è stato detto che con x line difficilmente arriva per fine anno. Per stare larghi oggi a contratto i venditori (onesti) scrivono gen/feb 2011! A Saronno stanno consegnando gli ordini di novembre/dicembre 2009. Fortunatamente la mia - consegnata il 26/2/2010 - è stata una eccezione (ordine 7/11/2009)
Diciamo che mima non e' il posto ideale dove ostentare con una X1 visto il via vai di supermacchinoni di lusso, vado spesso li a rifarmi gli occhi, ho parenti a Cervia, ma quando si tratta di mangiare vado a Savio da Dany.
Certo che mi ricordo.. Però purtroppo non dipende da me.. Finchè non ho l'offerta per il noleggio non posso ordinarla.. Comunque in settimana dovrei averla..