I vari concessionari che ho girato mi hanno detto che è un modello richiestissimo, che ne vendono a vagoni. Premetto che abito a modena e tutti i giorni girando la città ne vedo 2/3, ieri sono stato a fare un giro al mare precisamente a milano marittima, che come risaputo è un posto dove far vedere quello che uno ha, tipo chi ha l'iphone gira costantemente con il cellulare in mano anche se non lo usa, ma a parte questo di bmw X1 neanche una, non ne ho vista neanche una in tutta la giornata, c'erano tante di X5, X6, cayenne, audi Q7, Q5 di tutti i modelli e colori, ma X1 neanche l'ombra...Bohh. dove saranno tutte queste X1?
Confermo il tuo dubbio. Io abito in provincia di Bologna e da quando è uscita ne avrò viste 4/5. Probabilmente il fatto è che i concessionari ne hanno ventute tantissime ... che ancora devono arrivare! Vedi il post sui ritardi nei tempi di consegna ... Ovviamente però i concessionari si basano sul venduto e non su quello che gira per le strade. Oppure ... sono tutte fuori Emilia Romagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stranissimo ... io abito in provincia ma lavoro a Bologna e in città ne avrò viste 2 ... una delle quali è la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Casualità ...
questa domanda, in effetti me la sono fatta anche io....nella mia città se ne vedono pochissime. probabilmente sono ancora tutti in attesa, anche perchè stanno consegnando ora le vetture prenotate a fine anno e considerato che la x1 è stata commercializzata nell'ultimo trimestre '09...
C'è caso che ci siamo incrociati io e te. Vieni ai ritrovi del giovedi sera, troverai tutte le info nella sezione dell'Emilia Romagna. :wink:
Se non sbaglio la X1 l'hanno presentata in settembre 2009, e considerando un tempo massimo di 6 mesi, dovremmo già vederle in strada. Staremo a vedere a mesi avvenire se tutte queste X1 le hanno o meno vendute... L'audi Q5, altro targhet rispetto all'X1 ci vogliono dagli 8 ai 10 mesi per averle ma se tu guardi per strada ce ne sono un sacco... Non la vedo chiara...
La q5 è vendutissima lo testimoniano le vendite a distanza di tempo dal suo lancio, nell'ultimo mese però l'x1 ha venduto 1200 vetture in Italia contro i 1100 della q5 (per i numeri esatti vi rimando all'ultimo quattroruote) quindi è facile capire che se moltiplichiamo 1100 q5 (che più o meno rispecchiano le medie di vendita negli ultimi mesi) per i mesi dal lancio il mercato risulta pieno di q5, l'x1 invece ha in media 1000 vetture vendute per soli 5 mesi! Ricapitolando 1000 al mese di media per x1 per 5 mesi siamo a 5000 vetture immatricolate, q5 1100 per un'anno e mezzo ( uscita a novembre 08) siamo sulle 20000 auto vendute..
Beh, se Milano Marittima è come la descrivi, il fatto che non si vedano X1 in giro depone solo a favore dei proprietari di X1
non la vedi a mima percfhe l'x1 è da barboni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco perche non ce la vedi ..... solo auto da 50mila in su entrano e si fermano nella rotonda
La prossima volta che ci vado me lo noleggio, un bel macchinone, così per una serata faccio il ricco pure io. (Bischeri)
Se era ironica la tua battuta sorrido se invece era una affermazione seria NON COMMENTO!!!! Ti hanno mai fatto entrare a Forte dei Marmi???? Penso che se parli così a malapena sai che si trova in Toscana!!!! ....e la dimostrazione è la tua residenza: "a casa tua......."!
In nessuna legge statistica si afferma l'omogeneità di distribuzione di X1! anche io passo giornate senza vedere una X3 e giorni in cui le vedo ogni ora... Lo stesso con X1: oggi ne ho vista una, ieri 4, l'altro ieri nessuna... Non preoccupatevi che la X1 sta vendendo bene, eccome se vende bene, anche se qualcuno può storcere il naso perché apriosticamente contrario alla X1. Quando ne saremo invasi chiederete pietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sto a 10 minuti da mima e fidati nel weekend auto da 100 mila euro ce se saranno una 15cina e nel periodo top f50 gialla e pure una SLR ho visto e la cosa piu triste è la gente che si fotografa con il telefonino la x1 ne venderanno perche parte da 30mila ed ha un prezzo simile alla serie 1 e mi sa che adesso come adesso fra serie 1 e x1 tanti si buttano sulla seconda anche se devi aspettare 6 mesi per averla e infatti avevo letto che volevono aumentarne la distribuzone andandole a fare in cina per sostenere la richiesta smisurata è pure moda automobilistica la x1 aggiungo che x1 è stata fatta per togliere mercato al q5 tiguan xc60 questo credo che lo si era gia capito se la vediamo sotto un punto di vista dei motori io lo diro sempre che nei 2000cc a disel e non solo BMW è sopra di una SPANNA a tutto il resto ho letto del nuovo da 184cv al posto del 177 per non dire del biturbo 204 che sicuramente fra poco avra uno step di potenza pure lui,manca un cambio automatico di ultima generazione e non il vetusto stepstronic a convertitore di coppia che è lento rispetto al dsg a 7 marce ultimo a doppia frizione ma leggendo che l'80% dei possessori di bmw pensa che sia una TA allora credo che delle differenze del cambio automatico non sa cosa sia gli interni sono esigui come è sempre stato nelle bmw non si puo avere tutto sono scarsi per l'assegno che si stacca all'acquisto ma ripagato con il motore.