Pompa premandata... Ha ricominciato a fare capricci e voglio capire se è il relè. Quindi i posti sono: Vicino alla vaschetta dei freni nel cofano Nel cassetto portaoggetti (e come si fa ad aprirlo?) Quello del bagagliaio l'ho visto, sopra la batteria spostato verso l'angolo. Ma nel Tis o altrove c'è una mappa? coals
>Nel cassetto portaoggetti (e come si fa ad aprirlo?) no scusate ho frainteso pensavo al bracciolo in mezzo. il cassetto portaoggetti ha le linguette e ok ma quando tempo fa ci guardai avevo visto soltanto fusibili che pa..e! coals
bisogna smontarlo, comuqnuese la pompa di premandata fà i capricci, la devi cambiare non è questione di relè, molti 320d e 330d l'hanno sostituita
cioè? dove trovo le viti? da che parte incomincio? :) si che sono difettose lo so... anzi già me l'avevano cambiata, ma mi viene da ridere, anche quella del richiamo fa schifo...ma! grazie coals
la pompa di premandata si trova sotto la scocca lato guidatore, c'è un carterina da svitare, dunque devi sollevare l'auto
il rele che alimenta le pompe di prealimentazione si trova dietro al cassetto lato dx (si deve smontare il cassetto ) e ubicato nella parte alta di colore verdino chiaro (ce ne piu di uno dello stesso colore attenzione ) di solito il rele si sostituiva insieme alla pompa in linea (raramente insieme alla pompa di premandata dx )