per chi ha l'impianto sat ed un doppio illuminatore (o ancora meglio un motore) e si accontenta della telecronaca in tedesco (al limite esiste il "mute") su Astra 19,2° le libere del venerdì e le qualifiche del sabato le danno su DSF (canale sportivo in chiaro) mentre la gara su RTL (anche in HD)...dimenticavo, il tutto gratuitamente e ricevibile con qualsiasi decoder sat (anche da pochissimi euro, tranne l'HD).....ed a chi può interessare, anche Eurosport (sempre in tedesco) è in chiaro (MotoGP,WTCC, etc.)...... ps: quoto addlightness....anch'io sarei per Meda però coadiuvato dalla Gialappa's.....
innanzitutto la vorrei ringraziare per gli elogi nei confronti del nostro team di SKY SPORT che ha seguito la stagione della Formula Uno quest’anno: il giudizio di chi, come lei, ci segue con tanta passione rappresenta per noi uno stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi. Le confermo che il prossimo Mondiale di Formula Uno, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno. Con SKY potrà inoltre seguire le Olimpiadi Invernali di Vancouver attraverso 5 canali dedicati, per oltre 500 ore di programmazione “live”, le Paralimpiadi, programmate come mai è avvenuto in Italia, il Sei Nazioni di Rugby, tutto in diretta e tutto in HD; i Mondiali di Calcio a partire dal prossimo 11 giugno con tutti e 64 i match in diretta in HD, di cui 39 in esclusiva e molto altro ancora. Sono numeri che riempiono il nostro petto di emozione e orgoglio e che ci chiameranno a uno sforzo produttivo senza precedenti. E’ un segnale tangibile del nostro impegno, in cui è inevitabile fare delle scelte, orientate tuttavia verso la massima qualità della nostra offerta. E non ci limiteremo a questo: stiamo lavorando ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca, di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori. Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Sono certa che non se ne pentirà. A presto. Angela Gemma Direttore Servizio Clienti
Ma zio cane,ma come caxxo si fa???Ma che caxxo me ne frega a me delle Paraolimpiadi (bravissimi per carità),ti sto chiedendo la F1 figa,mi dici di guardare lo sci....Ma va'cagh&r E la MotoGP?Neanche quella pensano di trasmettere? Mettiamo anche quella in Rai,commentata da sordo-muto magari,così è più divertente...
tom.mockridge@skytv.it provate a scrivere il vostro dissenso anche voi a questa mail....MI ARCCOMANDO SENZA INSULTI!!!!!
Preso dal forum di Sky..... Gentile Dottor Siani, innanzitutto la vorrei ringraziare per gli elogi nei confronti del nostro team di SKY SPORT che ha seguito la stagione della Formula Uno quest’anno: il giudizio di chi, come lei, ci segue con tanta passione rappresenta per noi uno stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi. Le confermo che il prossimo Mondiale di Formula Uno, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno. Con SKY potrà inoltre seguire le Olimpiadi Invernali di Vancouver attraverso 5 canali dedicati, per oltre 500 ore di programmazione “live”, le Paralimpiadi, programmate come mai è avvenuto in Italia, il Sei Nazioni di Rugby, tutto in diretta e tutto in HD; i Mondiali di Calcio a partire dal prossimo 11 giugno con tutti e 64 i match in diretta in HD, di cui 39 in esclusiva e molto altro ancora. Sono numeri che riempiono il nostro petto di emozione e orgoglio e che ci chiameranno a uno sforzo produttivo senza precedenti. E’ un segnale tangibile del nostro impegno, in cui è inevitabile fare delle scelte, orientate tuttavia verso la massima qualità della nostra offerta. E non ci limiteremo a questo: stiamo lavorando ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca, di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori. Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Sono certa che non se ne pentirà. A presto. Angela Gemma Direttore Servizio Clienti http://forum.sky.it/questa-volta-e-ufficiale-niente-f1-nel-2010-t241344.html
Tutta la F.1 in diretta sulla RAI Niente da fare, a Sky non fanno marcia indietro. E quindi il mondiale 2010 della F.1 sarà tutto esclusivamente sulla RAI. Buone notizie per gli appassionati. La TV nazionale ha infatti deciso di trasmettere anche le prove del venerdì e il pacchetto GP2. Lo farà sul canale Rai Sport Più. La qualifica e la gara della F.1 invece, saranno trasmesse sui canali tradizionali, o Raiuno o Raidue. Per Sky cala il sipario sul motorsport. Persa la F.1, e tutte le categorie al seguito, per il momento si sa che in diretta dovrebbe proporre solamente il DTM e il Challenge Ferrari.
Sky ormai è inutile per il motorsport,non si vede più una mazza...La SBK fa pena,la motogp non c'è,la Formula1 con il suo seguito (Porsche Cup,GP2,formula bmw....) non c'è,meno male che almeno Nuvolari qualcosa lo fa vedere,quasi mai in diretta e spesso con tempi biblici dall'evento,ma almeno c'è
la sbk è meglio della motogp cmq ho già mandato l'email per la disdetta del pacchetto sport... è inutile solo che sti stronzi di sky non rispondono...
Su questo non c'è neanche mezzo dubbio. Dicevo la Sbk trasmessa su Sky fa pena come telecronaca etc rispetto a quella su La7. Non era un confronto con la Motogp :wink:
Devi chiamarli.... quando ho disdetto il pacchetto cinema per email non mi hanno mai risposto!! Dopo che l'ho chiamati me l'hanno tolto subito... e adesso elimino pure il pacchetto sport!!! A me di vedere le olimpiadi al posto della F1 non importa un cacchio..... (con tutto il dovuto rispetto....:wink:)
per chi ha problemi col digitale terrestre può prendersi un decoder satellitare (apposito, con smart card) per vedere gratuitamente la piattaforma tvsat, in pratica gli stessi canali trasmessi sul terrestre.
f1 is died... piloti poco degni di nota, circuiti del menga, macchine castrate, regolamenti assurdi, dirigenti ridicoli, spettacolo zero. A cosa serve guardarla?
io lo so io lo so. A chi ha problemi di sonno,sulla RAI poi,basta che metti lì e dopo 10 min dormi così pesantemente che non ti sembra vero