Non che ce ne sia la necessità, ora è solo un passatempo programmato, noioso com'è il campionato....però è anche l'unico sport che guardo con regolarità, la motogp e la sbk li vedo se riesco altrimenti non li cerco. ( e il calcio mi fa schifo... ) ma dove si vedrà il mondiale? su sky non c'è +, ed è un dramma, almeno facevano vedere tutto il week di F1 la rai indebitata com'è ce la fa a pagare i diritti? c'è qualcosa di sicuro? Va sempre peggio ...
Urgono notizie al più presto, altrimenti disdico subito l'abbonamento e sbatto via quella schifezza di decoder
Mi viene un dubbio... Se ne la Rai ne SKY fanno vedere la F1 rimane solo il digitale di Mediaset, quindi F1 a pagamento, ma non so se sono disposto a pagare anche se poco per vedere gare noiose, spero che la Rai paghi i diritti...
fanculaccio boia.....e che batosta di notizia ora che la F1 noia veniva almeno compensata dall'interattività...da servizi in angoli mai visti della F1....personaggi dello spettacolo.....piloti che si vedevano più spesso..... .....tornare a MAZZONI e CAPELLI.....penso che sia abbastanza prossima la volta che non avrò più il coraggio di accendere la TV per vedere un GP..... dopo 20 anni in cui forse avrò perso 5-6 gp....(se non ero a casa li registravo e me li guardavo senza sapere il risultato esultando come fosse in diretta)...inizio seriamente a dubitare di avere ancora la voglia sarà lo schifo avuto dal post ABU DABHI......ma questa F1 la sto iniziando ad odiare...
così visto l'enorme numero di sorpassi...sicuro riuscirei a non addormentarmi speriamo che sia un segno per cambiare sto schifo che è la F1 attuale
Adesso dò fuoco al decoder..... ....non ci posso credere!! Speriamo si risolva,perchè ritornare alla Rai mi viene il voltastomaco!!
mi mancan le telecronache del caro De Adamich e claudia peroni dai box....così dopo berger le tocca il culo durante l intervista altro ceh quella nana di stella bruno ahahahah
de adamich e schittone i migliori....anche se c'era una ferrari con alesi e berger che non andava nemmeno in discesa lui riusciva a farla volare con le parole,mi risuona ancora in mente l'"IMBECILLE"che urlò ad hakkinen durante le prove di silverstone quando tagliò la strada a berger che stava facenbdo il giro veloce...
io mi ricordo ancora la prima telecronaca di DE ADAMICH dove ruppe le balle tutto il tempo con il cambio al volante delle ROSSE, ripetendo più e più volte "I FERRARISTI NON LEVERANNO MAI LE MANI DAL VOLANTE!!!" e poi...."LA PISTA é SPORCA....GUIDA SPORCO....LA MACCHINA è SPORCA....HAN FATTO UN CAMBIO GOMME SPORCO" dio...ho ancora gli incubi!!!!
La rai monopolizzerà tutto lo sport.....anche la serie A e B saranno trasmesse in chiaro sui canali Rai.....prepariamoci a pagare un botto di canone