a prescindere che piaccia o meno la "palpebra" non capisco il concetto che se uno "manomette" la propria auto, TUTTE le auto di quel tipo ne vengono colpite e screditate... ma se uno vuole fare la Z4 a pois rossi e gialli, a me come a moltissimi altri farà ca@#re ma non per questo tutte le Z4 ne saranno sminuite... IMHO
Kino, rilassati e prendila come una battuta dato che era tale su. ciao a tutti e buonevacanze. ci risentiamo a settembreeeeeeeeeeeee
tranquillo non era riferito al tuo commento.. o meglio volevo sostenere la tua testi per cui se qualcuno modifica un'auto a suo gusto (anche se agli altri fa schifo) non per questo svaluta tutte le altre auto della stessa tipologia..:wink::wink: comunque Buone ferieee
Io le palpebre le lascerei ai tuner, così come il finto tappo del serbatoio(adesivo), i neon, il finto carbonio wrappato e le altre truzzate.
Dove si trovano queste palpebre ? Un po' si dai... Però su certe macchine certe cose non si possono proprio vedere secondo me Luca... È vero che i gusti son gusti, e bisogna rispettarli, ma ci sono dei limiti! Come si fa a infangare un capolavoro come la zeta?!? Gia capisco di piu su una serie 3, ma su una e85, con quelle linee un po' old, no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dove si trovano queste palpebre ? Non ho mai dubitato sui tuoi gusti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ammettetelo che avete la leva del cambio in piume di struzzo..... cmq la linea della z nn si discute.. ma personalmente quei fari sono un po troppo... grandi... qualcosa che li sfina un po nn ci starebbe male.... parere personale. cmq appena mi riprendo dal nurburgring mi metto all'opera