Sarei curioso di rullare la mia 120d... magari tra un po' quando installo il modulo... Nessuno conosce qualcuno che lo possa fare dalle mie parti? Quanto può costare un rullata? Visto che è uno sfizio non vorrei smenarci troppo....
costo, una volta ti chiedevano sulle 50.000 lire... oggi temo siam sui 50€....... ma predilo con le molle................ poi oltre che trovar euno che rulla è bene andare da chi ha un bamnco valido e ben tarato...............io poco mi fido quando metto un'auto sul banco e già di serie ho il 10% di Cv in più quando siamo sul 2-3% allora sono un pò più fiducioso
50000 lire -> 50 euro... giusto, no? Dalle mie parti non ho sentito nessuno che ha il banco a rulli... forse Luca318 e DJMarvel conoscono qualcuno...
Officina Zucol Luciano Via Cesare Battisti, 2/C 38010 SARNONICO, Italia Tel +39(0463)831090 credo che lui ce l'abbia ma non sono sicurissimo.. prova a fargli un colpo :wink:
magari chiama anche solo per sapere se hanno il banco, che in caso provo a cercarti un paio d'altri indirizzi