Ho il seriale comprato con l'aggiornamento per il mio vecchio hp. Ora vorrei formattare l'attuale computer con già Vista installato utilizzando quel seriale ma non ritrovo il Dvd. Dove posso scaricare Vista Sp2?
A parte il fatto dell'illegalità di un seriale OEM su un'altro PC, il DVD devi richiederlo alla Microsoft oppure lo scarichi a tuo rischio e pericolo (malware e virus) dai canali P2P
Se hai il seriale (o puoi comprarlo su www.microsoft.it), puoi scaricare anche il sistema operativo dal sito ufficiale microsoft: ovvio sono qualche Gb di programma ma è scaricabile.
ho il seriale sotto il portatile ma nn ho il cd/dvd quindi nn credo sia illegale scaricare vista sp2 e poi installarlo
Se hail il seriale non è illegale scaricare Vista dai canali P2P. Il problema sta nell'integrità di tali copie di Vista...al 90% delle volte le copie presenti nei canali P2P contengono malware e virus
no l'aggiornamento non arrivava dall'hp ma mi sembra dall'olanda e non era specifico per il mio portatile ma poteva essere utilizzato anche altrove... anzi no aspetta ora che ricordo bene il codice di attivazione era quello che mi mandarono per l'hp, ma il dvd era quello che in molti qui comprammo e che pagammo tipo 5 €