mi sono deciso a rimappare la centralina alla mia cooper d,ma sto cercando dei preparatori in zona "puglia,basilicatata e campania" veramente bravi e seri. io conosco in puglia rifino racing di altamura (ba), officina torelli di massafra (ta),in basilicata nessuno,in campania dmp motors sala consilina (sa). sono di potenza basilicata. datemi un consiglio a trovare un preparatore veramente bravo a mappare le centraline dalle mie parti. conoscete i preparatori che ho nominato,avete avuto esperienze con uno di loro.
dmp motors, a sala consilina (SA), molto bravo, cortese e disponibile, ha il banco a rulli carter dinamometrico, quello che usa la motorsport.se decidi di farla li, contattami che lo chiamo per farti fare un'attenzione:wink:
alla fine sono andato a rimappare da officina torelli a massafra (ta),veramente bravo e ha fatto un ottimo lavoro di mappatura,ve lo consiglio a tutti. dimenticavo dispone anche del banco prova.
se non erro lui mappa parecchie alfa, ho notato commenti sul forum paralleolo, quanto ti è venuto il giochino?anche via pm va bene, mentre potresti postare un log del banco ?
vi dico che sono davvero in gamba a mappare centraline.l' erogazione della potenza la studia in maniera molto lineare sin dai bassi giri quindi nessun problema per fizione e volano,zero fumo dallo scarico e nessun problema con il fap e per di piu' minor consumi,ottimi incrementi di potenza e coppia.