Dove prendo la corrente ??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove prendo la corrente ???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nicoswe, 4 Aprile 2007.

1. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    Ciao Raga,
    scusate che scrivo poco ma il lavoro mi assorbe completamente.

Ho comprato un vivavoce bluetooth con monitor da appoggiare alle bocchette davanti dell aria e va a 12V, ora al 12V dell accendi sigari ho giá il navigatore (purtroppo quelli da 200 euro non bmw) quindi le mie domande alla fine sono:

Ho visto che l accendi sigari se spengo la macchina rimane collegato, cioé la corrente cé sempre, come posso fare a collegarlo a qualche filo che quando spengo la macchina si spegne e quando la accendo si riaccende ?

Mi sono reso conto di aver fatto un discorso contorto ma il mio italiano non é piú tanto buono.

Grazie per ogni eventuale aiuto che mi eviti di bruciarmi l impianto elettrico da solo ](*,)

2. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA

Cerca nel modulo luci o fusibili il cavetto bianco/viola, quello è il +12 sotto chiave. La massa il marrone e va bene una qualsiasi.

3. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    Scusa la mia ESTREMA ignoranza, ma intendi nel portaogge vicino ai fusibili o dove ? é possibile fare lo stesso lavoro anche per il navigatore ?

ps. anche se ora mi odierete faccio un altra domanda: é difficile collegare il segnale in del vivavoce all autoradio business ?

4. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA

Si portaoggetti vicino ai fusibili, puoi fare lo stesso lavoro per il navigatore.

Ovvio che se per il navigatore hai la spina da accendisigari ti conviene collegare una presa accendisigari, mentre per il vivavoce colleghi con un rubacorrente.
    Per quanto riguarda l'audio del vivavoce bisogna vedere se ha la connessione verso l'autoradio.
    Sai la marca del vivavoce ???? Se è un parrot non devi fare nessun collegamento, è sufficiente comprare l'harness bmw.

5. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    http://www.dustin.se/DacsaPortal/?ProdID=5010107413

questo é si un parrot

cosa é harness bmw ??
    cosa é un rubacorrente ??

6. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    basta che compri degli adattatori bmw--->iso iso--->bmw....cmq avevo fatto un reportage...se cerchi sul forum lo trovi

Condividi questa Pagina