Domani sono giu per lavoro, onde evitare l'inc.ulata che ho preso la settimana scorsa , dove posso mangiare tra queste due località senza spendere cifre folli? Assssssssssie
penso che ormai sia tardi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque quando sei in zona, prova il ristorante "Lo Spigo" a Pulica, rimane sopra montelupo, ci si mangia benissino, si spende il giusto e hai una bellissima vista panoramica, perchè è in cima ad una collina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è mai tardi perchè sono in toscana periodicamente per lavoro! mi segno il nome del ristorante, grazie mille!
poi dipende cosa vuoi mangiare.. ci sono anche diversi ristoranti specializzati in pesce, e lo fanno molto buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora li vai sul sicuro.. tra l'altro ci sono stato proprio sabato sera.. pizza, birra, sorbetto e caffè.. il tutto per 11 euro
Personalmente ti consiglio ristorante gli Alberi si trova in comune di Calenzano Da Calenzano (per intendersi al rotonda del carrefour) prosegui direzione barberino dopo poco trovi ua frazione che si chiama carraia di li a poco c'e' il ristorante mangi veramente bene e roba buona (consiglio la carne e gli arrosti) Gli Alberi Via Vincenzo Bellini, 173, 50041 Calenzano Firenze Loc Carraia 055 881 9912
Ragazzi e me lo dite a me che ci faccio Pure la Cena delle Nozze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh a me ai miei amici piace falli mangia' bene!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />