dove posso scaricare il dvd 2008-2 professional con i poi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

dove posso scaricare il dvd 2008-2 professional con i poi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da federicofizze, 2 Settembre 2008.

1. michele841

michele841 Aspirante Pilota

3
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520
    cosa vuol dire pm??

Scusate, sono una frana con i computer, ma ho trovato questo forum molto interessante. Avrei bisogno del link per scaricare gli aggiornamenti per il navigatore della mia bmw... ho letto che si trovano in pm, ma non so cosa vuol dire pm...qualcuno me lo sa spiegare???

2. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Non sai cosa vuol dire PM perché non frequenti ancora il Forum... Fallo e nel tempo capirai che si parla di messaggistica privata disponibile per gli iscritti... Poi, sempre nel tempo, capirai che alle "new entry" (salvo alcune rarissime eccezioni) non è concesso chiedere di poter scaricare gli aggiornamenti senza prima non aver contribuito almeno un po' alla crescita e alla sopravvivenza del Forum... :wink:

3. filippo_pn

filippo_pn Kartista

69
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 163cv
    Ciao,

qualcuno di voi, tramite mp, può guidarmi sul download del agg. per il navi?

ve ne sarei veramente grato!

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k ma...quale navi se non hai ancora la vettura?

5. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Lynx, guarda che a Pordenone prima ti vendono il navigatore e poi ti ci costruiscono intorno la macchina... informati! :wink: ...:mrgreen:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

daiiiii...che sarcastico stamane...ti ga fatto colasion coll'aseo? :biggrin:

7. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

No, veramente stamane ho fatto colazione con mia moglie (rarissimo caso), ho guardato in giro se ci fosse anche Aseo (v. la guerra tra gli Achei e i Tr0iani), ma non l'ho visto... Comunque più tardi lo chiamo e gli chiedo se ci vediamo a pranzo!

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:confused:..."asèo" con l'accento sulla E...l'altro (che non ho il piacere di conoscere) probabilmente ha l'accento sulla A...:cool:

9. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Beh, se è così scusa la mia crassa ignoranza, ma malgrado abbia vissuto parecchio in Veneto per motivi di lavoro, non so' di cosa tu stia parlando... Domanda: si mangia con le mani, con la forchetta, col cucchiaio o col cucchiaino? O si beve, vista la collocazione geografica? :cool:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: dici sul serio?...anche onomatopeicamente parlando sembra chiaro...Aceto!

Naaaaaaa...mi prendi per i fondelli...ammettilo...:cool:

11. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Beh, qualcuno arrivato alla frutta si beve pure quello! :mrgreen:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, la mia prima frase è, nell'accezione comune in veneto, riferita a colui che, soprattutto al mattino, rivela una certa "acidità" nel linguaggio...:biggrin:

13. ferryx

ferryx Aspirante Pilota

1
    0
    30 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    wv touran
    Ciao Lynx, potresti postarmi i link e password?
    GRAZIE

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda, il depositario dei link è adesso il soprascrivente Fabry72...:rolleyes:...magari chiedi a lui...:mrgreen:

15. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:eek: ... #-o ... :-$ ... :evil: !!!

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-F

17. Casanova86fr

Casanova86fr Aspirante Pilota

3
    0
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    x
    lynx...vorrei provare anche io a scaricare il dvd 2008_2 se possibile...mi manderesti link e pass?sò che mi sn iscritto da poco,ma solo la settimana scorsa ho acquistato una serie 1...per iniziare vorrei aggiornare il navigatore che è fermo dal 2004...se mi aiuti ti sarò grato....saluti

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari dovresti precisare che tipo di navi hai...Pro, Business...?

19. Casanova86fr

Casanova86fr Aspirante Pilota

3
    0
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    devo controllare...però nn sn esperto...grazie

20. michele841

michele841 Aspirante Pilota

3
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520
    X Lynx
    Ciao, io sono da poco iscritto e da come ho capito non posso scricare il programma dalla tua pagina personale perchè sono un neo iscritto... Non è che mi potresti mandare il link oppure dirmi come posso fare?? io ho un navigatore Business per una serie 5.
    Grazie mille in anticipo

Condividi questa Pagina