dove posso scaricare il dvd 2008-2 professional con i poi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dove posso scaricare il dvd 2008-2 professional con i poi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da federicofizze, 2 Settembre 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    come sopra :wink:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    idem con patate :mrgreen:

3. irongray

irongray Kartista

72
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    X5 3.000 I
    Un grazie a Lynx e una domanda, che tipo di dvd è meglio usare ?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dopo lunghe, estenuanti e (relativamente) costose prove, posso affermare che non si sbaglia usando, a seconda delle "preferenze" del navi in questione (sarebbero anche delicati i signorini), o Sony +R o Verbatim -R
    Questo non significa che magari con un volgare, per modo di dire, Princo non funzioni...ma con i succitati non ho mai avuto defaillances...:wink:

5. Umby

Umby Kartista

203
    5
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -6
    320d coupè M-sport E92 177cv
    ehy ragazzi ho scaricato il tutto e messo su un dvd, ma inserito nel navi mi dice che devo riavviare il sistema e attendere 5 minuti... cosa vuol dire???

PS: mi corrego ora funziona il tutto ma.. un'informazione:

Cosa cambia dalla versione originale a questa? che sono stati aggiunti gli autovelox? altre modifiche?

PS2: ci sono altre modifiche e/o aggiunte che si possono fare al nostro navi o meglio ancora a tutto il menù (ad esempio cambio colore, cambio di sfondi, caratteri, ecc)?

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si ci sono i velox inseriti...nient'altro...
    no, nelle serie nuove nulla di tutto questo

7. michele841

michele841 Aspirante Pilota

3
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520
    ciao.... volevo sapere dove posso trovare il link per scaricare il dvd business 2008-2 per una bmw 520 diesel del 2007... ho letto che si dovrebbe trovare in pm, ma cosa vuol dire pm??????
    Grazie in anticipo

8. Umby

Umby Kartista

203
    5
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -6
    hai rilasciato una versione più aggiornata del navi?

9. ace1973

ace1973 Aspirante Pilota

47
    0
    19 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    e90 325d
    ciao Lynx potresti dare il link per scaricare il dvd, ho una e90 cpn navigatore professional, grazie

10. Umby

Umby Kartista

203
    5
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -6
    io tutto ieri ho girato con questo nuovo navigatore, ho girato per la provincia di pavia, per la provincia di milano e per tutta la sera in milano città....

...ma simboli o avvisi per gli autovelox non li ho visti... neanche dove so che ci sono degli autovelox...

come mai? ho provato sia a metterlo in visuale senso di marcia sia in prospettiva, ho provato sia a impostare una destinazione sia senza... ma di velox nulla... com'è possibile?

11. audi99

audi99 Kartista

215
    3
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    504
    bmw
    Ma li hai attivati....scaricati il video di come attivarli...

12. Umby

Umby Kartista

203
    5
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -6
    mmm... come?

13. yurim

yurim Aspirante Pilota

21
    0
    10 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    grazie lynx funziona tutto benissimo sei un mostro ora pero ti chiedo una altra cortesia la serie 3 e46 che mappe devo scaricare? grazie per il prestigioso aiuto

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    rammento a tutti che esiste un tasto miracoloso nel forum con scritto su...:-k...mmmhhh..."CERCA" se nn vado errato...uno sforzino a pigiarlo no...??? :mrgreen:

qui Attivazione autovelox navi Professional in video

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

in pm :wink:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in pm :wink:

17. Umby

Umby Kartista

203
    5
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -6
    ok grazie.

PS: questa operazione di ricerca velox va sempre attivato ad ogni accesso? e poi ho notato che ci sono diverse informazioni in piu, ad esempio DOSSI, ho POSTI DI BLOCCO, ecc ecc.. ma ho notato che non si possono visualizzare TUTTI contemporaneamente. Sbaglio?

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, l'attivazione è una tantum...se scegli una categoria vedi solo quella però...tu attiva quella che dice TUTTI e così nn sbagli :biggrin:

19. giacap69

giacap69 Aspirante Pilota

46
    1
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw X6 40d
    salve a tutti , odio chiedere ma potrei avere anche io il link per scaricare il 2008-2. ho una X5 3.0 sd del 11/2007 con sistema professional.
    grazie

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in pm...:wink:

Condividi questa Pagina