ciao ragazzi, a modena dove posso far mdificare la centralina del mio 330xd per guadagnare qaulche cavallo? in bmw lo fanno?
potresti andare da sauro team a forli (molto serio e valido),oppure soli qui in zona a zola predosa (BO).... Se vuoi fatta una cosa per bene con prova a banco vai da sauro team,ti lascio il sito www.sauroteam.com
mi hanno detto che a modena c'è uno bravo....ma non ricordo il nome mi informero'!!!mi sembrava qualcosa tipo modena motori...ma non ne sono certo
Autoelite a Spezzano, 500 metri dalla pista di Fiorano. Chiedere di Claudio, è il referente per le elaborazioni http://www.autoelite.org/indexi.htm
Premetto che non amo fare pubblicità e non me ne viene in tasca niente, cercherò di essere il più obiettivo possibile Diciamo che io sono la mente e loro il braccio per quanto riguarda la Mitsubishi, compro i pezzi in usa da Turbotrix e loro li montano su mie istruzioni. Ora siamo al secondo motore fatto con autoelite, attualmente in fase di verifica tolleranze pistoni, valvole, bielle, canne e altre amenità, tutto ciò a causa di eccessivo rapporto di compressione sui nuovi pistoni , ragion per cui stiamo cercando di scavare un po' i cieli e lavorare un po' le sedi per abbassare il rdc. Tenete presente che NON stiamo parlando di un auto stradale, di originale ha solo la forma esteriore. Per quanto riguarda BMW, mi hanno rimappato il 330cd e46 che avevo circa 2 anni fa a 260 cv ufficiali, ci ho fatto 20000 km senza 1 problema e l' auto andava come un 335d originale, e soprattutto senza fumare nemmeno un po'. Peugeot 307 hdi a 140 cv del mio ex socio, fatti 150.000 km senza 1 problema Per quanto riguarda la CooperS, mi hanno cambiato puleggia, barre, scarico, etc etc e anche lì perfetti (in questo caso la mappa era della superchips e l' ho messa su io) Io credo che abbiano solo 2,5 controindicazioni: 1) sono abbastanza lenti su interventi meccanici complessi, come quelli che hanno riguardato e riguarderanno la Mitsu 2) la qualità c'è ma costano cari 2,5) non hanno i tanto amati rulli ma un banco motore vero, quindi chi volesse la famigerata rullata, non potrà averla ( o si fa smontare motore e annessi e connessi col costo che ne deriva) ciao
grazir cube...mi interessava sapere,se avessi lavoretti veloci o installazzioni di pezzi da fare,se c'erano persone competenti in zona....e da quel che mi dici ci sono:wink: Io sono stato da Gozzoli una volta...competenti lo sono sicuramente,ma cortesi no di certo...quindi preferisco lasciar perdere
Prego figurati, in effetti mi chiedevo come mai andaste così lontano (liguria intendo) per lavori tutto sommato abbastanza semplici.. Per fare un esempio banale, tutto il giro dei tubi del fmic è stato compeltamente stravolto dal kit originale e le misure e prove le hanno fatte loro, così come la modifica al collettore di scarico per il montaggio della turbonetics racegate, che è una bella sberla come dimensioni, e farcela stare non è stato per nulla semplice. In genere comunque il target delle auto su cui operano è abbastanza elevato: la sett scorsa avevano una audi aztec, che non avevo mai visto dal vivo, una delta s4, porsche, ferrari di varie forme e anni, oltre che una bella serie di auto d' epoca veramente rare come una MG mark II Ti posso dare anche altri nomi per scarichi, collettori e tubazioni in genere: Andreoli a Maranello, anche loro però tutt' altro che economici Oppure Tubistyle (o come si scrive), sempre nel maranellese Gozzoli non lo conosco, ogni tanto vedo la sua delta in giro ma a parte la fama, non ti so dire quanto sia rispondente alla competenza... se poi mi dici che non è nemmeno il massimo come cortesia, lasciamo stare :wink:
D accordissimo con te... Poi ha pure il banco prova!!! Io ho fatto modificare due macchine,mai avuto problemi....
Diciamola tutta: ormai il 90% di meccanici ed elettrauti rimappa o fa rimappare quello che vuoi, alla fine sono sempre le stesse mappe che girano e che i vari soggetti si scambiano, e non ci vuole un genio per caricare una mappa se si ha l' attrezzatura giusta. Solo a Modena città te ne potrei dire almeno una decina. Se però poi fotti il motore perchè l' ha fatta (la mappa) un invertebrato perchè nello spremere ha spremuto troppo e non l' ha testata a dovere su strada, amen, quindi forse è meglio rivolgersi a aziende con provata esperienza, non a officine di zio Peppino, con rispetto parlando per zio Peppino :wink:
Grazie cube...le ditte di scarichi le conoscevo:wink: Comunque da quello che mi dici son parecchio competenti....terro' presente il tutto per il futuro:wink: A me su risi non sono giunte voci bellissime
si,famosetto lo è sicuramente...e comunque parlo per sentito dire,non per esperienze personali....magari mi han detto cavolate... Credevo avessi esperienze personali e potessi illuminarmi:wink: