La Y !!!! quando l'aveva mia moglie faceva 8-9 km con un litro di benza, e sulle salite dovevo spingere, che ce..o di macchina......
60 cavalli,non va neanche a spingere,e col clima a momenti si spegne quando parto dai semafori all' acquisto avevo detto:compriamo il 16 valvole,ma mia mogli ha detto no!!!!!
scusami ma la tua che anno e'?? e automatica??? cmq io dovrei lasciare la mia in permuta...o venderla da privatooo
ed ha fatto bene, il 16V consuma come una Ferrari! la 8V è la motorizzazione giusta, consuma poco, puoi fare grandi viaggi, basta non avere fretta. Io per fare la SA-RC caricata al massimo di bagagli, impiegavo poco più di 6 ore. Ovviamente di domenica altrimenti non ce l'avrei fatta a sorpassare i tir!
il mio problema piu' grosso e' che dopo 3 anni che la guido controllo ancora se c'e' un tappo sotto l' acceleratore
Qua in Sicilia,mi indirizzerei su Lucauto a Gela,o da Generoso Motors,prova a fare un salto anche alla Gipicar di Cl,oppure fai un salto ad Acireale nei vari Autoduemila ecc..Dimenticavo ti consiglio anche io il 530d automatico...:wink:
alla gipicar di caltanissetta diciamo ..dove ho preso la mia nuova auto....(sono cari)..............e salati...lucauto ho visto ...ha poco d usato ...almeno nel sito.........adesso do un occhiata alle altre che mi hai consigliato!!!!!!! alla gipicar per un 530d del 2004 ..superiamo i 30000 eurozzi
Ti capisco! Comunque controlla anche il consumo dell'acqua, pare che la guarnizione della testa sia il punto debole del fire. Io ci ho speso 300 € e quel cesso di motore ha sempre avuto perdite di olio.
MAnuale 12/2003, modello attiva qui il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125118 ciao
ti ringrazio per la tua proposta....ma la sto cercando non meno del 2005 e possibilmente automatica.....e poi se nn vendo la mia da privato....la devrei lasciar ein permuta(ho paura dell eurotax)
Bene fammi sapere.. OT Ma la Gipicar ho visto che si è spostata...Ma quella di via delle 2 fontane è rimasta??
NO HANNO FATTO UNO STABILIMENTO NUOVO DA SUPER LUSSO.....(PAUROSO).....SI TROVA SULLO SCORRIMENTO TRA CALTANISSETTA AGRIGENTO.......ESATTAMENTE DI FRONTE L HOTEL VENTURA!
STAI SCHERZANDO.. Oparli sul serio??? io la cerco veramente......come facciamo con la mia???te la prendi te?? la mia ha 44 000 km unipro vcersione attiva.....
certo Certo ho foto... te le posso preparare... :-) - 530d E60 Futura - 9-2004 - nera metallizzata - 6m steptronic - assetto sportivo BMW - cerchi 18" stella 123 245-40 Bridgestone re050 - caricatore 6cd - interni pelle dakota - antifurto volumetrico BMW Tutta tagliandata BMW - km 100.000 Ciao
grazie ..ma un 2004............non esiste proprioooo nei miei paramentri di ricerca..anche se sono sicuro di un buon mezzo!!!e poi scusami..che prepari?? metti la gonnellina e il rossetto??? preferisco acqua e sapone MAX!!!!!!!!!!