salve ragazzi ..premetto che sono in possesso di una serie 3...adesso vorrei fare il salto di qualita' e vorrei prendere una 5.faccio la media di 20 000 km annui.adesso vi chiedo quale motorizzazione mi consigliate??auto o manuale? dove posso rivolgermi ..sperando di non prendere una pacca??qualcuno conosce un buon rivenditore.......????
beh certo 5 meglio automatica per rivendita futura. motorizzazione migliore 530d vai sicuro in conce bmw.... da multimarche o altro io lascierei stare almeno hai garanzia totale.... Se fossi vicino a Bologna ti direi di venire con me in conce bmw ma.... sei parecchio lontanuccio buon acquisto!!!!!!!
credi abbiano un buon affare???.......io a breve andro a milano con la mia macchina ..potrei ...........dovrei lasciare la mia in permuta!!!!!tu potresti farmi sapere la disponibilita' di qualche modello?? ti ringrazio !!!!!!!!
la mia e una 318d del 2006 km 45 000..(attiva)...non vorrei andare sotto quell anno.....e non vorrei una macchina con oltre 80 000 km .......
che se i km sono veri costa troppo poco e poi e tenuta molto male per avere solo quei km... (è mezza da riverniciare...)
sono conce esclusivo bologna e provincia. Ne hanno tante di macchine di ogni anno modello e km. La lista è dura, cambiano ogni settimana.... vendono e comprano molto... se passi per Bologna ti costa poca fatica uscire ( hanno le 2 sedi a pochi minuti dalle uscite autostradali ) e chiedere no? Poi se ti interessa qualcosa dimmelo che ti faccio sicuramente fare un buon trattamento sulla tua e sulla nuova CIAOOO
Prima TEC devi andare da loro e vedere se una di quelle che hanno ti piace e va circa bene come prezzo e farti fare la valutazione della tua... poi in caso subentro io Io non lavoro per loro... ho solo tante conoscenze... CIAOOO