Dove per far sistemare la capote di un cabrio??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dove per far sistemare la capote di un cabrio???

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da BobCa, 8 Dicembre 2007.

1. BobCa

BobCa Kartista

123
    0
    23 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    E81 120i (già Z3 2.2i, E36 318i Cabrio)
    Ciao a tutti,

vorrei far sistemare, dato che io non ho tempo di mettermi sotto anche trovando tutte le dritte che sono state postate in questo sito ed in altri su Internet, la capote della mia E36 Cabrio.
    In particolare, credo che sia da rivedere tutto il sistema di tiranti e ci sono da cambiare le due placchette di plastica che nascondono i meccanismi alla vista dall'abitacolo (sui montanti posteriori).
    La capote funziona comunque abbastanza bene, solo che quando la apro devo andare a "rimboccare" sotto il coperchio del vano perchè tende a rimanere fuori una piega, e quando sono chiuso ma apro i finestrini mi balla tutta la copertura interna (comprese le due placchette di plastica di cui sopra).
    Mi sapreste consigliare un concessionario, un carrozziere, un tapezziere... qualcuno di fidata capacità, competenza e passione che mi possa fare un lavoretto del genere?
    Se poi non mi costa uno stipendio, meglio ancora.

P.S. Dimenticavo la zona: lombardia o anche veneto.

Saluti e grazie anticipatamente.
    Bob.

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Io questo lavoretto l'ho fatto fare direttamente in BMW sulla mia ///M3 cabrio, regolazione cappotte + coperchietti nuovi 400 euro.

Condividi questa Pagina