infatti mi sa che tu ancora non hai compreso gli effetti della modifica.... in quarta fa i 200 invece che i 220. la quinta non la tira nemmeno come fai a dire che fa come la quarta originale?!?!?!??!?!?!?! in quinta va ben oltre i 220....
Toglietemi una curiosità l'olio gear 300 75W90 100% sintetico va bene per il differenziale? Ne avrei a disposizione 2 litri e sull' eticatta lo porta come olio adatto a differenziali e cambio. Avrei anche il Royal purple 10W40 anche questo full sint, ma lo vedrei meglio come olio per motore. Altrimenti sono costretto a ritirare il Gear Competition o il Saf-XJ
per l'olio differenziale posteriore va usato solo il suo saf-xj+Fm Booster gradazione sae 75w - 140 class Gl-5.
ti consiglio di guardare bene i video arriva a 210 in quinta a 7000 giri precisi. ma gli mancano altri 1000 giri utili, sai quanti km/h fa con altri 1000giri!!!!??? in quarta a 7000 giri fa i 170 e a 8000 giri fa i 200 quindi 30km/h in 1000giri!!! scusa ma prima di sparare a 0 pensa a quello che scrivi.
Quì si può vedere la differenza giri-kmh di una csl con coppia conica 3.64 e di una normale con coppia conica 3.91. Laciamo perdere il fatto che la normale è preparata bene, ma le differenze giri velocità si vedono bene, figuriamocci con la 4.10!!
Si è leggermente più lunga della 4.10 comunque è evidente che in sesta a 8000 giri supera i 300km/h segnati.
ho semplicemente riportato quello che si vede a 210 7000 giri in 5 tu dicevi che non la metteva neanche, quindi non ho sparato a zero ho solo detto la realta' dei fatti. la mia e' solo pura ricerca per capire quanto in velocita' d'uscita e tempo si guadagna prima di fare un lavoro e poi pentirmene. non ho criticato nessuno e tanto meno sparato a zero sono solo dei miei punti di vista altrimenti cosa esitono a fare i forum? non voglio creare scompigli per gli acquisti m voglio raccogliere piu info possibili visto che era un po' che volevo cambiare il rapporto con cio non ci vedo niente di male a chiedere.
la quinta non la tira nemmeno ecco cosa ho detto ma sai leggere?! ma guarda che non hai detto la realtà dei fatti vai a rivedere il video e poi a rileggere quello che hai scritto. Io non ho fatto altro che farti notare dove hai sbagliato.-..
Sta coppia conica sta diventando coMica ...... possibile che sia un oggetto cosi misterioso ? metto di nuovo il mio video per dare un' idea ai meno informati oltre la quarta non ho tirato perchè c'era il semaforo comunque vi posso garantire che in quinta si arriva a 245/250 circa indicati e in sesta a 290/295 a seconda di dove avete il limitatore. Io non mi preoccueprei troppo di perdere qualcosa di v. max che tanto non ci si arriva mai . In ripresa il guadagno è netto
ooooo ti ringrazio Mpower!!!! come dicevo io la 4.10 è sicuramente la scleta migliore. ma scusa mpower a 8000 non tocchi i 300km/h segnati?
Sinceramente non ho mai avuto modo ti tirarla tutta . sono arrivato a 280 e ce n'era ancora , non saprei bene quanto . Forse ci si arriva ma a pelo
Onestamente, premetto ancora che l'ho provata POCO, speravo che fosse più reattiva in modo netto. invece, seconda a parte, mi sembra marginale il miglioramento. poi magari al primo turno in pista esco con il sorriso a 64 denti (perchè a 32 c'era già con la macchina stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e cambio idea! cmq oggi il conce mi ha detto che la diagnosi non segna niente e che per lui va benissimo..... mah, sarà che sto invecchiando prometto nuovi e più precisi feedback nel weekend! bye, Speck