Ciao domani parto dalla malpensa per le vacanze e dovrò lasciare la mia biemmina in custodia in uno dei tanti Parking intorno all'areoporto, qualcuno di voi ne ha uno in particolare da consigliarmi, in modo da non avere spiacevoli sorprese al mio ritorno, che ne sò per vostra esperienza o se avete conoscenze e quindi sapete di qualcuno che ha particolare cura per le auto che hanno in custodia. ciao a tutti
stasera se mi ricordo ti do tutti i dati di quello in cui ho messo la mia bimba per una settimana...40 euro al coperto dovrebbe chiamarsi proprio PARK MALPENSA..è in un paesino vicino..ti scarrozzano col pulmino
io sono andato 2 volte li..mi sono sempre trovato bene..poi di parcheggi ce ne saranno chissà quanti....
si 2 o 3 ne ho girati pure io, solo che a volte ho visto un pò di noncuranza verso le auto cioè quando le ammassano dentro al capannone ho visto dare sportellate quando scendono o cose simili, insomma visto che si fanno pagare e anche cari vorrei che me la trattassero bene.
Affidate a me le vostre bimbe! Di sicuro non ve le sportello. Al massimo ci faccio qualche giro di rotonda