Dove installare la retrocamera per E70 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove installare la retrocamera per E70

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da alccad, 1 Agosto 2016.

  1. alccad

    alccad Kartista

    51
    1
    15 Agosto 2014
    Reputazione:
    187
    X5 3.0d
    ciao, da qualche giorno sono il felice possessore di una E70 3.0d che mi sta lasciando soddisfatto su tutti i punti di vista tranne per alcune poche mancanze, dovute ad una dotazione "quasi" completissima, che sto cercando di sanare.
    una di queste è la mancanza di retrocamera posteriore che, nonostante i sensori originali anteriori e posteriori, rende difficile manovrare questo pullman.:mrgreen:
    purtroppo non sono un esperto e non saprei mettere mano all'auto, inoltre anche dalle discussioni precedenti ho letto di diverse varianti, per cui mi servirebbe qualche indicazione sicura di qualche installatore (anche utente privato) dalle parti di Milano (o almeno nel raggio di toh 200km), dove attingere le informazioni, capire cosa comprare tra le 100 retrocamere disponibili su internet che siano "più compatibili possibile con l'auto" (tipo che si attivi in automatico facendo la retro e che non oscuri però il grafico dei sensori) e relativi requisiti ed affidare eventualmente il lavoro.
    sicuramente posso dire di avere il navigatore professional, ma non ho alcun modulo con ingressi video aggiuntivi.
    aggiungo che al momento uso la presa aux con un cavo minijack al cellulare per suonare mp3 (ho il caricatore CD ma non ho ancora fatto i dischi) e non mi dispiacerebbe eventualmente aggiungere un modulo BT per l'audio.
    grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2016
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.491
    801
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Dove installare la retrocamera per E70

    rispondo al tuo messaggio privato
     
  3. Tonino.b

    Tonino.b Aspirante Pilota

    11
    0
    18 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x5 e70 3.0d futura 2008
    Buongiorno mi associo e riprendo il post anche io. Ho recentemente installato un modulo dvblogig con interfaccia tv usb è uscita video per la retrocamera aftermarket. Ho installato anche quest’ultima ma quando provo a innestare la retro si attivano i sensori e per un secondo sembra commutare il video per la retrocamera ma poi torna immediatamente nella visualizzazione dei sensori. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
     

Condividi questa Pagina