Non mi sa molto affidabile.... 0,090€ Shell Via MILANO FIORI Assago - MI - Lombardia 0,094€ Esso Tang. Si trova dopo l'uscita di Capodimonte Napoli - NA - Campania 0,099€ Agip Centro Comm. Auchan Torino - TO - Piemonte
i prezzi sono inseriti direttamente dagli utenti registrati... stamattina ho fatto il pieno a 1,015......solo 3 giorni fa era a 0,990.. :frown:
Vetralla sta a 10km da casa mia!! Cmq qui a viterbo, ci sono tre compagnie private che hanno i prezzi molto bassi, per un litro di verdi non superano l'1,050
Prova questo allora www.prezzibenzina.it stesso principio ma non richiede la registrazione e permette l'inserimento di benzine speciali (shell vpower...), diesel speciali (blu diesel, erg diesel one...) oltre a gpl e metano. Stefano
in svizzera il diesel è più caro della benzina gia da un bel pezzo.. in austria non so.. montoya la paga così poco xkè livigno è zona franca e non ci sono tasse sui prodotti... non è che lui ha sconti.. quello è il prezzo al pubblico.. anche la benzina costa così poco... la stessa cosa vale per sigarette, superalcolici e oggetti tipo macchine fotografiche ecc che senza le tasse raggiungono prezzi a dir poco impressionanti... io c'ero stato a fine ottobre e ho preso una macchina fotografica a 280 euro con custodia e scheda di memoria da 256 mb (non incluse nel prezzo.. la sola macchina fotografica veniva 230 euro..) ho guardato in un negozio qui da me e la stessa identica macchinetta senza niente viene 380 euro.... lui c'ha culo che è di sondrio ed è attaccatissimo... io per arrivare a livigno ci impego circa 2 ore e mezza..