ho votato per la sua permanenza in Mclaren per due motivi, uno logico ed uno scaramantico la logica: è l'unico team col quale può concorrere per il titolo 2008 la scaramanzia: spero che vada altrove e si becchi la sua "razione" di vacche magre perchè di una brutta bestia del genere come avversario ne faccio a meno volentieri:wink: secondo me, purtroppo, nonostante il collasso dei suoi rapporti con testa d'uovo ron dennis non è da escludere una sua permanenza a Woking, pure Senna e Prost finirono per fare due anni assieme (1988/1989) odiandosi alla morte però allora testa d'uovo, nonostante pendesse decisamente dalla parte di Ayrton, non fu mai in guerra con(tro) Alain
un Alonso che prende per mano il team di Sir Frank e lo riporta all'eccellenza della F1 sarebbe un balsamo rigenerante per uno sport che quest'anno ha subìto troppi colpi bassi alla propria immagine
E se andasse in Toyota......? So che dei contatti ci sono stati....... e che economicamente potrebbero permettersi il suo faraonico ingaggio. Il problema non da poco e che tecnicamente sono ancora molto indietro.
mi piacerebbe vederlo in Bmw-Sauber........................ma anche secondo me rimarrà in McLaren :wink:
Secondo me andrà con briatore oppure restera in McLadren. La scelta migliore secondo il mio modesto parere era la Toyota, avrebbe potuto fare come M$ quando arrivò in Ferrari. Costruire una squadra ed aiutarla a crescere, la Toyota ha grosse potenzialità economiche e con l'uomo giusto.. p.s. Per me Alfonso e una cac.ca di uomo, in F1 al suo pari c'è solo RD
Secondo me rimane in McLadren per due motivi: 1) non andrà mai in un team che non possa permettergli di lottare per il titolo da subito e visto che in Ferrari non se ne parla... 2) essendo certo che Hamilton sarà di nuovo in lizza per la testa del campionato 2008 non ha intenzione di lasciare solo a lui la vettura più competitiva del lotto (dopo la ferrari ) mentre lui prova a fare "l'eroe" in Renault, in honda o in Williams ergo rivedremo la "coppia del secolo" scannarsi per una altro anno!!:wink:
non è così semplice nel senso: il problema è la stagione 2008 stagione per la quale lui ha un contratto con la Mecca, dove però ha giusto due problemi da niente, col team manager e con l'altro pilota FB, che proprio uno sprovveduto non è, gli ha aperto le braccia in Renault a patto che firmi per due anni (nel senso: saresti il "bentornato" ma col ***** che sverni da noi una stagione per andare a fare di meglio quella dopo) la Toyota aveva pronto un contratto munifico in stile Schumacher-Ferrari, è una porta ancora aperta ma anche lì si tratta di un contratto pluriennale l'opzione Williams è romantica ma poco plausibile e per quanto riguarda l'oggetto del contendere tra noi due (ossia Alonso in Ferrari si o no:wink: ) il gioco di incastri è il seguente ossia: la Toro Rosso sta per passare di proprietà in quanto l'austriaco dal nome impronunciabile padrone del marchio Redbull la venderà a Tony Teixeira, coproprietario del campionato A1 GP recentemente associato alla Ferrari (che fornirà le vetture per siffatto monomarca). A cose fatte la Toro Rosso correrà con delle Ferrari acquistate belle e pronte da essere solo "gestite e sviluppate", come già approvato dalla FIA. Quando accadrà, la Toro Rosso (che resterà a Faenza come sede) avrà bisogno di un caposquadra che conosca alla perfezione l'ambiente Ferrari ed i suoi metodi di lavoro, in primis sullo sviluppo delle vetture di F1. Felipe Massa (ecco il perchè del rinnovo fino al 2010 e dell'ingaggio che si è impennato). Indovina chi ne prenderà il posto? :wink:
Fisichella andrà a zappare la terra dell'orto di Briatore e Alonso prende il suo posto con tutta la squadra a fare ogni cosa lui dirà!:wink:
Mah, io ho votato Renault, unica alternativa alla sua permanenza in McLaren. Le altre opzioni non credo siano realizzabili. Se non sbaglio ha già rifiutato un mega-contratto della Toyota. Quoto, anche io vorrei rivedere la Williams ai vertici, è pur sempre una delle scuderie più titolate. Ma il buon Frank non segue più i gp? Non lo si vede mai.