...non so come funge ebay...non lo ho mai usato...in concessionario ce l'hanno? io ho il paraurti della versione attiva si può mettere? ciao
Sono accessori originali bmw, quindi li hanno per forza. Vengono montati di serie sulla versione 330CI Clubsport. Si possono montare solamente sui paraurti Mtech II
se vi interessa questi sono i codici parte sinistra 51117895 563 parte destra 51117895 564 prezzo 105 euro cadauno (senza iva).... tot con iva..252 euro...mica male per due pezzetti di plastica... cmq se qualcuno li trova su ebay vi prego di segnalarmeli che vorrei metterli...
Gli splitter Schnitzer, secondo me, sono più belli. Ho trovato questi replica Schnitzer su ebay. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...tem=7951085453&category=36475&sspagename=WDVW
Gli schnitzer originali, costano un capitale, non mi ricordo di preciso, ma per la coppia ci vorranno 500€. Se ti piacciono, prendi quelli replica che ti ho postato prima.
...dove vado io in BMW di solito sui ricambi (cerchi, alettoni, ecc...) l'iva la fanno risparmiare...