1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Dove comprare ricambi BMW a Milano?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Ipotenusa, 27 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.569
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Qui sul forum non riesco a trovare risposta e neanche su Internet.

Vorrei cambiare il filtro dell'aria alla mia auto, solo quello.
    Escludendo di andare a comprarlo in BMW (scomodo) o di comprarlo su Ebay (non si trova). Escludendo anche MBMW (per le spese di spedizione alte per un solo pezzo).
    Qualcuno conosce un ricambista ben fornito a Milano? Magari vicino al centro. E magari conveniente... :mrgreen:
    Ho fatto un giro di telefonate ma nessuno comodo per me ce l'ha. Oppure hanno i K&N o simili che a me non interessano.

Grazie per l'aiuto.

2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma ti rendi conto che siamo migliaia,e che se se tutti quelli che devono prendere un qualunque ricambio,in qualunque città o paese,aprissero un topic,qua sarebbe il caos,cerca di aprire topic con più attenzione(vedi regolamento),oltretutto questa è una sezione TECNICA. Chiudo.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina