ciao ragazzi qualcuno puo indicarmi dove posso acquistare le pastiglie anteriori per la mia auto "bmw 320d 150cv 2004"
ok fino a li ci sono arrivato ma interessava qualcosa di serio da spendere poco , l'ultima volta o speso 90 euro con montaggio. nessuno puo indirizzarmi per l'acquisto su internet?
Io ho da poco sostituito le anteriori alla mia 328 I (sono le stesse della 320 d) ed ho acquistato un set della TRW Lucas, pagandolo 32 € presso un ricambista generico. Le ho sostituite da solo, in quanto è un operazione abbastanza semplice e che richiede un minimo di attrezzatura (se utilizzi la funzione "cerca" nel forum, sicuramente troverai un ottimo reportage in merito). Per quanto riguarda la qualità della frenata, le ho trovate migliori delle originali, essendo molto morbide. Certamente non faranno molti km, ma considerando quanto ho speso....... credo che il gioco valga la candela.
le mie erano durate non voglio dire caxxate intorno hai 10000 (forse) quindi penso che fossero ancora piu ciucche delle trw pero come dici tu per 32 euro da provare . spero di trovarle pure io . ma 32 euro e riferito alla singola ruota o per l'anteriore completo?
Aggiungo che in media riesco a fare 25.000 km. con le anteriori, ma non faccio testo perchè ho uno stille di guida abbastanza ......sportivo!
in caso non riuscissi a trovarle se ti mando i soldi compresa la spedizione hai voglia di sbatterti a spedirle?
comprate a 33 euro ricambista sotto casa , vallo a sapere prima ora mi tocca solo montarle speriamo vada tutto bene. ma una curiosita devo fare il rabbocco dell'olio dei freni?