come da titolo siccome mi serve con un urgenza, sapete a catania o messina dovrei potrei trovarlo o per lo meno provarci? chiedo risp al + presto perchè domani mattina dovrei andare a ct cosi da poter cercare anche la =) grazie in anticipo
gabo ho chiamato ma mi hanno detto che loro il poliestere nn ne hanno e nella pagina dei filtri nn lo trovo può essere ?
lascia perdere allora... ho appena sentito il mio amico fornitore di supercompetition in poliestere. Ce l'ha in casa pronto da spedire, chiama qui e chiedi di parlare con Davide dicendo che sei del Bmwpassion Club http://www.carserviceracing.com/ Tel. 049 760302 mi ha detto che se lo ordini subito stasera per giovedì ce l'hai :wink:
siccome sono molto di passaggio perche vado per lavoro nn so se riesco a passare da mario se riesco lo chiamo quando son la anche perchè nn sono piu neanche sicuro che vado io a catania forse va mio padre
Per cuoriosità quanto costa uno di questi filtri? Vorrei mettere qualcosa di lavabile per conto mio sulla mia cooper S però non mi va molto di spendere un capitale nè di smadonnare con olio spray ogni volta che lo lavo...
Se resti a Messina, e vuoi proprio quello, lo puoi chiedere a Gemelli Motors, via Palmara. Chiedi di Lillo.