Ho appena scoperto questo bellissimo forum ma con immenso dispiacere mi sono reso conto che manca una sezione dedicata alla Z1... Che delusione!!! Comunque, se un domani l'amministratore decidesse di aggiungerla, può contare su di me come moderatore. :-" Comincio a mandare il mio curriculum??? A parte gli scherzi, saluto tutti gli sfegatati biemmevuisti di questo forum, adesso che so della vostra esistenza passerò a trovarvi ogni tanto.
Benvenuto e complimenti per la macchina... manda un MP a rossocorsa penso sarà felicissimo di aggiungere la sezione apposita...
hehehe, ho paura che ///M33D si riferisse ad un'altra M1... Comunque riguardo alla sezione Z1 naturalmente stavo scherzando, credo che farebbe la fine della sezione Z8: ci scrivono in pochi e di Z8 neanche l'ombra. Una sezione M1 poi sarebbe anche peggio: si potrebbe chiuderla ancora prima di aprirla. Io una M1 me la comprerei mooolto volentieri... ma con i prezzi attuali la considero una macchina irraggiungibile. Per ora mi accontento di giocare con la Z1. P.S.: grazie per il benvenuto.
Re: Dove avete nascosto le Z1??? Per caso sei mauro??? BieMWenuto!!! Domenica 7.11 se sei libero potresti venire al raduno di verona con la mitica Z1!!!
Si, sono proprio io. Il mio nome era già in uso ed allora ho dovuto usare un altro nick... Domenica 7 a Verona? Che si fa? Chi c'è?
BEnvenuto zeta uno!! una sezione alla z1? potrebbe essere aggiunta a quelle esistenti insieme a quella della z3\4 oppure perche no alla sezione dedicata alla z8
Benvenuto!!! Mi associo anche io all'invito per domenica 7 novembre P.S. Gran bella car!! posta qualche foto pls
Benvenuto!!! La Z1... la mia macchina da sogno di bambino (e tuttora la ritengo semplicemente spettacolare...)!!! Foto... ...e mi associo anche io alla richiesta di una sezione... magari si potrebbe fare la sezione "le altre Z..."
OK, mi avete convinto, vengo anch'io domenica (se c'è ancora posto)! Qualcuno voleva delle foto? Questa è la mia prima Z1, tenuta per parecchi anni e venduta con al suo attivo oltre 90.000Km: Questa è quella attuale, trovata a dicembre dell'anno scorso con pochissimi Km e comprata immediatamente: ...e qui si può vedere la modifica che ho fatto recentemente: