scusate ma c'è un modo per acquistare on line con codici originali, dato che nn tutto posso trovare su ebay o qualche utente del forum disponibile a fare da tramite con un ricambista bmw? - per i ricambi dovrei fare circa 2 ore e mezza di strada, ma a parte questo con i miei orari di lavoro non riesco - ho girato il mio paese per delle vituzze da 5mm per fissare le staffe del navigatore e comprare delle mollette ma nada non c'è niente di niente ho diversi up iniziati trovando cose qua e là su ebay ma mancano cablaggi connettori viti e via di seguito help
c'è scritto che non si possono fare ordini per meno di 80 euro? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e di questo che mi dite? qualcuno ha provato? http://agustoni.wordpress.com/2010/10/07/promozione-ricambi-e46/
papo perche' non vai alla bmw a sr? se non lo sai hanno aperto la ricambistica da questa estate , si trova zona targia di fronte alla tamoil.
non lo sapevo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi avevano detto che faceva solo da concessionaria, appena posso vado a vedere, grazie
no nessun post in breve ho fatto: modanature in tinta cerchi m135 da 17 fari depo lenticolari con angel eyes a led + frecce cromate assetto a ghiera scarico libero bypass egr filtro sport turbina maggiorata rimappa piu modulini vari e tanta tanta manutenzione come pulizia iniettori,sostituzione distribuzione ecc ecc ah ho messo anche il pomello m corto
hai cambiato la catena? come mai? se fatta manutenzione regolarmente non dura una vita? turbina maggiorata in che senso è stata modificata la tua o l'hai sostituita completamente?
ho modificato la mia, la catena invece l'ho fatta a 230k e il motore ha recuperato compressione, in quanto col tempo si allenta e puo capitare che si rompa , ma parliamo cmq di alti kilometraggi.
Scusate se mi riallaccio ad un post di un po di tempo fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ancora valido il sito mbmw.it ? Vado sul sicuro? sono originali 100% gli accessori e ricambi?
Dove acquistare ricambi originali online? Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk