Buongiorno a tutti , qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove si trova il modulo radio su di un X5 del 2002 , io l' ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo . Nella zona dove c' e' il lettore di CD audio e quello del navigatore c' e' solo un amplificatore alpine , devo collegare l' adattatore per iPod della dension ma non riesco a trovare questo dannato modulo radio . Se magari riuscite anche ad inviarmi una foto del punto esatto , ve ne sarei infinitamente grato . Saluti a tutti
Quindi dalla parte opposta ai caricatori CD ? Sinceramente non ho mai avuto la necessita' di aver a che fare con la batteria , per questo che ti faccio questa domanda . Grazie .
Scusate, un chiarimento: io ho una X5 del 2005 (218 cv) con navigatore professional 16/9, vorrei sapere se si può (ed eventualmente come) collegare un lettore esterno di mp3 e se poi tale lettore lo posso pilotare con i comandi della radio. Grazie
si puoi collegare un lettore mp3 apple ipod e con apposita interfaccia dension lo piloti con i tasti al volante e vedi sul monitor 16:9 i titoli e gli autori dei brani musicali
Scusa la domanda , io ho montato un interfaccia dension per iPod ma sul monitor 16:9 vedo solo le tracce 1 , 2 , 3 etc etc ......non i nomi dei brani , c' e' un trucco per poterle vedere ????? Grazie . Saluti .
modulo radio x5 2002 Devi togliere il pianale nero nel baule, togliere la ruota di scorta , sotto trovi una specie di campana che copre la batteria tenuta da 4 viti , la smonti e sotto c'è il modulo radio.....