Se ne parlava l'altra sera con Silver, ma Freeze dov'è finito? aveva detto che aveva una novità clamorosa... poi è sparito
Grazie amici... mi fa un sacco piacere che pensiate a me... mi dispiace di non essere presente ultimamente e mi dispiace di non poter essere venuto al raduno questo finesettimana ma sto lavorando una media di 16 ore al giorno... e fare tutto il resto mi risulta alquanto difficile... intanto continuo a fare qualche modifica sulla piccola al piu' presto arriveranno anche le foto... P.S. Paolo non preoccuparti non farei mai un sito concorrente... e' troppo bello questo
devo assolutamente venire... anche perche' silverghost ha ancora una muta di pedali ///M per me e non l'ho ancora pagato... mi sa che mi picchia...
Mi eraccomando! ma la modifica di cui si parlava.... ci sveli qualcosa????? Piccolo OT per Silver: quando fai il primo ordine per qualsiasi cosa riesci a mettere dentro un set di pedali per me pls?
Eh eh.... è bastato mandarti un sms per risvegliare la BMW passion....... A volte cessa momentaneamente ma poi torna + irrefrenabile che mai....
allora degli angel hai gia' visto le foto ho tolto il bruttissimo portatarga davanti... compresa targa... ho cambiato l'antenna dietro da argento a nera... freccie silver sia laterali che anteriori... poi mi mancano un paio di pezzi che mi deve recuperare silver (grande Germa' ch mi dici? ti devo chiamare per telefono?) e non sono i pedali... inoltre un altro paio di sorpresine niente male ma per quelle bisognera' attendere un pochetto...
Mitico freeze Ma hai tolto anche tu la targa anteriore in maniera definitiva come Riddle? (il portatarga l'ho tolto pure io, è osceno!)
dai Freeze che ti aspettiamo a braccia aperte, mi raccomando, quando hai un pò di tempo fatti vivo da queste farti... sciao!
devo aver perso un sacco di casini a quanto pare... comunque cercherò di essere più presente... dove e quando è il prossimo raduno???