Ciao a tutti, a costo di sembrare affetto da OCD volevo condividere con voi la lista di oggetti che tengo sempre in auto. Si tratta di piccole cose utili per essere pronti per ogni evenienza, niente che pregiudichi la capacità di carico. Naturalmente si accettano critiche e suggerimenti! PS: e non ditemi che sono parente di Furio!!! https://www.youtube.com/watch?v=pZGOJveCNw0
Interessante. Io ho più o meno le stesse cose ma disposte in modo un po' più.. caotico...[emoji51] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
no vabbè, sei un grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. i giubbotti ad alta visibilità secondo me vanno tenuti in auto e non nel bagagliaio, di notte o in caso di condizioni di visibilità scarse, nel frattempo che lo metti passa un po' di tempo, ti potrebbero anche multare se ti beccano proprio quando scendi dalla vettura per prenderlo nel bagagliaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carissimo, @actarus8v I giubbotti alta visibilità allocati nel baule sono per gli ospiti trasportati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio è situato nel vano portiera!! Lo indosso io e poi scendo a prendere quelli per AntonLuca, AntonGiulio e, naturalmente Magda!! E ora vi lascio che devo partire per Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Il martello frangi vetri tenuto nel vano batteria penso sia un po' inutile. Per il resto Furio ti fa un baffo... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non è molto lecito, se non puoi dimostrare che stai andando a praticare lo sport. Il bastone pieghevole da passeggio (oppure un ombrello robusto) è più discreto 2 nelle tasche davanti, 2 nel bagagliaio per gli "ospiti" E' lì perché non ho ancora trovato una collocazione che mi soddisfi all'interno, è un pochino ingombrante a fianco del sedile, ci sto studiando. Nel frattempo lo tengo in considerazione se devo soccorrere qualcuno...
Ti manca l agenda con i numeri dell aci! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confessa che sei un survivalista e in cantina hai un bunker con provviste per 2 anni Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Niente bunker, ma qualcosa di scorta c'è Versione 2.0, fatto qualche spostamento e aggiunta interfaccia OBD WiFi.