Buongiorno a tutti, volevo chiedervi che dotazione vi hanno consegnato con la macchina perchè ho il dubbio che manchi qualcosa: esiste un classico libretto cartaceo dei tagliandi oppure c'è solo manuale uso e manutenzione e l'oposculo servizi e garanzie per il cliente BMW. Per il resto porta libretti in stoffa, porta documenti in pelle, pila, kit pulizia con trousse, kit igienizzante, kit pronto soccorso, giubilo, triangolo, lampadine e ombrello oltre ovviamente al kit compressore ecc. Tutto marchiato BMW.
Tutto ok come dotazione, il libretto dei tagliandi e da tempo che non esiste più, a me niente ombrello penso che sia un'iniziativa della tua Concessionaria...:wink:
Io x l'ombrello bianco MSport ho dovuto insistere con IL venditore... Sennò rimanevo con la "torcia" in mano...
il kit di pulizia lo mandano direttamente dalla fabbrica per gli altri "omaggi" dipende dal concessionario a me hanno regalato una bottiglia di champagne (valore 30 euro) e una torcina a led (made in china) con il logo della conce.