...ragazzi sapete o avete fatto caso alla dotazione che si trova nel pozzetto nel sottobaule...(oltre al triangolo) intendo quella composta dalla borsetta rossa del pronto soccorso,del DVD navi e del set lampade perche' mi sembra che manchi qualcosa tipo uno scatolino grigio con logo BMW e qualcosaltro... ci ho fatto caso oggi casualmente...dato che l'ho portata a lavare un paio di giorni fa...volevo sapere (prima di fare questioni antipatiche...) se qualcuno di Voi sa con esattezza quante cose contiene...
io ho 2 triangoli,2 sacche pronto soccorso,una nel vano a sx e una sotto il baule,e il pacchetto delle luci,il giubbetto catarifrangente e l'ombrello...mio... la scatola grigia,ke dici te,era una scatola abbastanza voluminosa ke ha dentro il modellino dell'auto e uno stradario d'italia,la guida michelin...se te l'han fregato te ne mando ke son stanco di vederli qui a casa... PS : oggi l'ho portata ad aggiornare il software,e l'accettatore,il mitico Emanuele, mi dice: lui:mi dai la chiave perfavore io:ahn si ecco lui:uhmm...hai tolto il dtc? io:eee...si lui: io:xke ridi? lui:ce ne fossero di matti come te io:
io ne ho 2 uno della BMW e uno della concessionaria,di triangoli...invece di scatolette pronto soccorso sempre 2 una rossa e una nera :wink: il portachiavi l'ho lanciato fuori dal finestrino dopo 5 minuti xke strisciava,a ogni curva,nella plancia
...si anche io non sopporto il portachiave...preferisco senza... comunque mi hanno "alleggerito"......inoltre se domani vado a fare la questione...negheranno e passo per "cornuto e mazziato"...faccio prima a passare in conce
Porca miseria.. domani ci guardò.. mi sembra di aver visto una scatolina con i ricambi.. tipo lampade.. e vari bulloni e chiavi ma..
...io ho scoperto il fatto (gia' supportato dal sospetto) perche' ieri sera ho trovato e visto il foglio che ti fanno firmare al momento della consegna...e tra le varie voci ci sono anche tutto cio' che trovi in macchina (che poi dovresti controllare ma in quel momento sei al settimo cielo e non vedi l'ora di andartene...figurati se ti metti a controllare voce per voce...)