da 18.. i 19 belli ma serebbe un pò costosa la gommatura in + ci vuole un'omologazione.. il costo devo ancora trattarlo con il gommista..
Stesse mie remore per i 19. Faccio tanti chilometri e i costi di gestione salirebbero troppo, bravo Posta qualche foto appena li hai..
ragazzi..tornando in topic...vi devo dire una cosa che sicuramente vi fara sganasciare dalle risate!!!perfavore!!!!!!!nn prendetemi in giro,sono solo vittima di stress!!!!in quasi 5 anni che poisseggo la mia e 46 nn avevo mai bucato e tutti gli interventi li facevo in officina!!!!!!...bene..buco x la prima volta...e dico..azz,da segnare!!!ero vestito tiratino e x lo piu di bianco!!!!!....vado x scaricarmi completamente il cofano...prendo cric,tacco e cerco la chiave!!!e dico..nn c'è!!!!!fermo una vettura qualsiasi sperando di avere fortuna con la misura della chiave,,,bene..una golf 4,mi tranquillizzo xche ha 17 di bullone...faccio x mollare e..sorpresa..quel cazzxne del gommista ha stretto troppo all'ultimo cambio gomme!!!!con il piede sopra e il cric li vicino scatta la chiave!!!!!il piede sscivola sul cric che si catapulta nel mio ginocchio..sono ancora dolorante e mi sa che vado a farmi controllare...ancora vedo le stelle...mollo tutti i bulloni...(dolorante)....benissimo!!!!!la mia ruota posteriore nn ci sta nell'alloggio della ruota di scorta e dico..ma è fantastico!!!!!!...e cosa mi viene in mente ad ultimo momento????????che la chiave c'è...è sulla sua costodia rigida montata nel portellone!!!!...ok...mutilatemi!!!!
Giuro!!!!!!!!!!meno male che sono un ottimo anche meccanicuccio manualmente parlando....da barzelletta questa..mi piglio x il cxlo da solo!!!!hahaaahha
hai mai pensato di farti prendere come gommista ai box di formula uno... ti vedo portato cmq scherzi a parte, è mai possibile che buchiamo solo quando hai fretta o sei vestito bene?
Ragazzi, non ci crederete, ho comprato un kit riparazione per 10€, comprende tutto l'ambaradan (ferrina, taglierino, collante, applicatore e stick riparagomme) che hanno i gommisti per riparazioni tubeless, ce l'ho sullo scooter e già l'ho usata l'altro ieri, oggi lo compro per la car, è una manna dal cielo!!! Togliete la vite o chiodo che sia, fate la riparazione, rigonfiate con un comune compressorino, e ripartite!!!
ahhahhaahhha....heeheh...cmq hai ragione....cofani pienissimo al millimetro...vestito bene e...pure di fretta!!!nooooooo!!!cmq..diciamoci la verità..quando buchi con una bmw che monta 245 di gomma nn è proprio una passeggiata,specialmente se vuoi evitare di sporcarti...fosse una punto col classico cerchietto in ferro è uno sputo..pensate voi solo ad una strada senza luce,a...centrare i bulloni con una ruota che pesa....infortunato e col le p.lle girate!!!ahaahahah