ragazzi, quel posto è vuoto anche sulla mia e sulle e46 di due miei amici. non è che hanno sbagliato la forma dello stampo e non entrandoci l'attrezzo non l'hanno mai messo?
beato te a me solo bullone antigurto e chiave ruota..neanche l elastico che tiene mi avevan lasciato..
parliamo di bmw non di cacca! non penso che abbiano sbagliato.... nella serie 3 nuova? e90 se non sbaglio! com'è? sempre la stessa cassetta?
hai ragione, ma sai quante cazzate combinano anche loro e non vengono fuori, o comunque non lo dicono?
ho capito!serve x mettere un bel vibratore cosi quando le nostre bmw si rompono prima di andare in conce possiamo fare delle prove prima da soli!
io ricordavo fosse l'alloggiamento per l'attrezzo per regolare il gioco valvole, ma se bat dice che è per la chave delle candele ha ragione lui :)
Anche nella mia manca il pezzo misterioso... Se manca la chiave per le candele, è un peccato: mi serve per il tosaerba e mi sarei risparmiato di comprarla!
IO CE L'HO COMPLETAAAA IO CE L'HO COMPLETAAAA gne gne gneeeee Se volete posto una foto ma dietro pagamento!!! Cmq c'è anche un altro attrezzo, non solo la chiave delle candele:wink: